Dopo 4 anni che l'EPIRB è stato messo in servizio, la regolamentazione italiana prevede la sostituizione dell'EPIRB o della batteria, anche se la scadenza della batteria stampigliata sul dispositivo è successiva.
Per ulteriori informazioni fare riferimento alla procedura SBM nel nostro glossario, dove nel secondo paragrafo vengono spiegati i motivi per cui sarebbe raccomandabile la sostituizione dell'EPIRB, invece che della sola batteria.
Questo è il decimo anno consecutivo che la Campagna Buy Back GME viene rivalidata, ciò testimonia il successo di questa operazione ed il forte apprezzamento dell'utenza verso questa iniziativa.
La campagna GME è valida per qualsiasi marca o modello di EPIRB da rottamare. Il valore dell’usato viene valutato indipendentemente dalla marca o tipo dell’usato reso ed è solo dipendente dal modello GME acquistato.
Nonostante i notevoli aumenti di prezzo che abbiamo assistito su tutta la strumentazione elettronica a seguito della crisi del Chip Crunch, siamo particolamente orgogliosi di annunciare che anche quest'anno le condizioni non hanno subito alcuna variazione rispetto alla precedente campagna Buy Back del 2021.
Anzi un particolare riconoscimento è dovuto a GME, perchè nonostante questa consistente crisi, è riuscita ad organizzarsi in modo brillante con i ritmi di produzione ed oggi GME è uno dei pochi brand che sta mantenendo i piani di consegna in modo squisitamente puntuale e ci permette di tenere le nostre scorte alte, nonostante la domanda decisamente aumentata.