GME è una azienda storica australiana leader nel mercato EPIRB

 GME

GME è il primo produttore al mondo di EPIRB sviluppati con i massimi standard in un paese dove la sicurezza non è una opzione.

Descrizione

50 Anni di Storia

Costituita a fine degli anni '50, GME è stata fondata sul semplice principio di realizzare i desideri della clientela. Dai primi anni pionieristici ad oggi, l'azienda si è trasformata totalmente, sia nelle dimensioni che nella quantità dei prodotti offerti, ma la filosofia di approccio è sempre la stessa. GME infatti, continua ad ascoltare attentamente le richieste dei clienti, ad investire su uomini e tecnologia, ed ogni anno GME continua nel suo trend di crescita.

GME Oggi

Nel 2013 GME si espande verso una nuova sede generale che si erge su un suolo di 20.000 mq nella zona occidentale di Sydney. Sebbene non sia stato agevole muovere la struttura di un'azienda di queste dimensioni, questa nuova sede renderà la realizzazione di ambiziosi progetti più agevole.
GME consta oggi di uno staff con oltre 200 addetti, 2 distinte divisioni commerciali ed un mercato esteso a tutte le località del mondo. .
GME è fiera dei propri risultati, un successo così esemplare può essere solo realizzato con l'impegno dedicato all'Eccellenza in ogni singolo reparto dell'organizzazione.

Tecnologia

La qualità nella produzione rappresenta un esempio della missione di GME verso l'Eccellenza.
Grazie all'automazione della tecnologia "surface mount", complesse schede elettroniche sono assemblate in pochi secondi e con il 100% della precisione. Saldature ad onda sono state sostituite dalle saldature a flusso, permettendo alla scheda di essere assemblata e saldata in un solo processo. Il risultato è un'incomparabile qualità, affidabilità e performance.

Il riconoscimento della Qualità

La rinomata reputazione della qualità dei prodotti GME è il risultato della filosofia di produzione nel selezionare solo i componenti del più elevato standard. Ciò è evidenziato dal numero di contratti con il Governo Australiano e con le Forze Armate per la fornitura di prodotti convenzionali o personalizzati alle esigenze.
Tutta la produzione è soggetta ad un intensivo programma TMQ (Total Quality Management) che include lo standard di qualità ISO9001:2008.

Download