Il nuovo HH600 non è un semplice VHF portatile, ma un insieme di tecnologie integrate per presentarsi come un dispositivo dal concetto totalmente nuovo, volto a raggiungere nuovi traguardi nella sicurezza della navigazione.
Infatti l'HH600 integra tutte le funzionlità di un DSC classe "D", un GPS per l'invio automatico delle coordinate con il segnale di distress, una torcia, la funzione strobo, il Bluetooth per l'interazione con lo smartphone e tante altre funzionalità esclusive di Cobra Marine che il mercato già ben conosce ed ha apprezzato.
Tutte queste funzionalità sono state incluse in un solido involucro con protezione IPx8, galleggiante e di dimensioni sorprendentemente contenute.
Anche la gestione di tutte le funzioni non è stata assolutamente trascurata, con tasti dedicati per le funzionalità più importanti ed un approccio semplificato dai softkey per tutte le altre funzionalità.
Un lavoro espresso dai migliori ingegneri specializzati in queste tecnologie che ci hanno deliziato nel potervi raccontare oggi di questa loro singolare creazione.