Cobra Marine leader in diversi settori delle comunicazioni

 Cobra Marine

Cobra Marine è una divisione di Cobra, azienda USA quotata al NASDAQ (COBR), leader nel settore delle comunicazioni radio professionali e VHF marini.

Descrizione

Cobra, azienda USA, quotata in borsa al NASDAQ (COBR) dal 1962, è leader nel settore delle comunicazioni e si è sempre distinta sul mercato internazionale per presentare in rapida successione prodotti innovativi e "award-winning". Da anni Cobra ha conquistato la sua leadership nel settore delle comunicazioni radio "2-way", nei radar detector per automobili (apparati diffusi nel mercato americano) e nel mercato radio CB.
L'associazione americana dei consumatori e la "Forbes and Deloitte & Touche" hanno riconosciuto Cobra come l'azienda più innovativa del settore.


L'offerta Nautica

Cobra Marine® è la divisione marina della Cobra e si distingue per aver introdotto diverse nuove tecnologie esclusive nella propria linea di VHF marini, tanto da aver creato delle nuove tendenze e nuovi riferimenti di questa tecnologia.

La linea di VHF di Cobra Marine rappresenta un esempio di funzionalità, qualità, affidabilità, design e competitività commerciale, prerogative riconosciute internazionalmente da tutto il mercato, da operatori e consumatori.

Cobra Marine® ha appassionato tutti con le sue tecnologie esclusive, basti pensare all'effettiva utilità di funzioni come il Microblue® Bluetooth, il Rewind Say Again™, i Call Tones ed il Roger Beep, prerogative di cui i diportisti, prima d'ora, non potevano beneficiare.

CobraMarine®, Microblue® and Rewind Say Again™ are registered Trademark of Cobra Electronics Corporation, USA.

Download