Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda

cortex il vento di tecnologia dalla nuova zelanda news 1

Cortex non è solo un pluripremiato VHF/DSC, un AIS, un GPS, un NMEA Gateway, una bussola o un barometro, munito di WiFi, 4G e splitter.

Cortex plasma una nuova era

Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.1
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.2
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.3

Cosa è cambiato con l'avvento del Cortex del mondo dell'eletronica nautica? ...abbiamo provato a descriverlo nei seguenti articoli:

... e le giurie dei più ambiti award, come si sono espresse?

  • IBEX Award 2019 - Vincitore
  • NMEA 2019 Product Award - Vincitore
  • DAME Special Mention 2019
  • Pittman Award 2020 - Vincitore

Inoltre la tecnologia di Vesper Cortex è stata scelta per regolare il traffico marittimo e quello degli spettatori in mare, alla recente America's Cup.

Perchè in una barca non dovrebbe mancare un Cortex?

Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.4
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.5
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.6
  • Cortex supera i limiti di uno strumento concepito solo per l'uso in barca, infatti molte delle sue funzionalità le potrai usare anche quando sei lontano dalla barca.
  • Il VHF/DSC, AIS e GPS convivono in una nuova modalità di integrazione, in grado di darti funzionalità che non erano disponibili prima del Cortex, come ad esempio far partire una chiamata DSC con un "tap" verso la barca mostrata sul display.
  • Cortex si posiziona in una nuova classe quanto a livelli di sicurezza. Non solo per tramite di funzionalità esclusive, ma anche per scandire gli allarmi in modo selettivamente pertinente anche mediante l'uso di messaggi vocali.
  • Cortex con la funzionalità NMEA Gateway risolve i problemi di dialogo tra i vari strumenti di bordo.
  • Cortex è il primo reale multi-stazione, possiamo infatti inserire nel sistema un numero illimitato di cornette H1P WiFi. Inoltre possiamo controllare tutte le funzionalità, escluse quelle VHF/DSC, da qualsiasi smartphone, tablet etc.
  • Cortex spinge su altri livelli le modalità operative di funzioni già presenti nell'elettronica nautica, grazie al maggior numero di parametri valutativi disponibili nelle varie tecnologie integrate ed ai nobili algoritmi sviluppati dai maestri neozelandesi della Vesper.

Guida all'acquisto

Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.7
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.8
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.9
Cortex il vento di tecnologia dalla Nuova Zelanda n.10
  • Voglio risparmiare ed ho già il VHF in barca e ne sono soddisfatto: acquista solo la Blackbox M1 e utilizza tutte le funzionalità dal tuo smartphone o tablet.
  • Il monitoraggio in remoto mi serve solo occasionalmente: non devi provvedere ad un ulteriore abbonamento e potrai usufruire di due aggiornamenti al giorno.
  • Ho un rapporto morboso con la mia barca, voglio essere costantemente informato su cosa sta accadendo: Con 159,95 Euro l'anno usufruirai di "Cortex Premium" e la tua barca sarà con te anche quando ne sei lontano.
  • In barca voglio usare il Cortex dove mi pare: acquista la blackbox Cortex-M1 ed una o più cornette WiFi H1P.
  • Sulla mia barca ho il flybrdge e desidero postazioni fisse: acquista il Cortex-V1 insieme ad una seconda stazione Cortex-H1.

Dove acquistarlo

Soddisfatta l'enorme domanda inziale, il Cortex e i suoi accessori sono ora finalmente ben disponibili nei nostri magazzini.

Per l'acquisto ti lasciamo libera scelta: puoi rivolgerti presso tutti i migliori rivenditori nautici sia online (in grado di farti spuntare un prezzo migliore) che offline (in grado di procedere anche all'installazione e darti ulteriori suggerimenti personalizzati).