Sono passati più di 30 anni da quando GME ha prodotto uno dei primissimi PLB della storia, poi ogni nuovo modello ha segnato un passo importante ed un riferimento nel mercato.
Oggi questi riflettori si accendono sul nuovissimo MT610G che viene da un progetto unico per il numero di ingegneri coinvolti e per la meticolosità con cui è stato portato avanti. Un progetto che ha richiesto diversi anni per essere portato a termine, ma alla fine la meticolosità è stata premiata con un prodotto incomparabile a livello di prestazioni, praticità ed affidabilità.
L'MT610G è piccolissimo nelle dimensioni, immediato per attivare l'allarme e soprattutto garantisce il corretto funzionamento in ogni situazione, come nessun altro PLB riesce a fare.
Molta attenzione è stata data all'uso del MT610G nel settore marino, infatti l'MT610G, nonostante le ridotte dimensioni, galleggia autonomamente ed offre una protezione IP68 (immergibile). Quindi si presenta come un'ottima alternativa all'EPIRB, per tutte le categorie di imbarcazioni che non ne hanno obbligo. Tuttavia il PLB, a differenza dell'EPIRB, viene inteso come uno strumento per tutte le esigenze di tutte le attività all'aperto, ovvero è quel dispositivo che non dovrebbe mai mancare anche in una semplice scampagnata.
Il prodotto è stato progettato e costruito in Australia secondo un'insieme di tecniche maturate da GME in questi 30 anni di esperienza. Una tecnologia che ha permesso di salvare centinaia di vite umane e che viene offerta da GME con 6 anni di garanzia
L'MT610G è già disponbibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori.