Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014

audio in barca   novità boss marine 2014 news 1

Audio in barca: Boss Marine rimarca la sua leader-ship presentandosi anche quest'anno con una passerella ricca di novità e prodotti originali.

MR648W e MR752UAB la Tradizione unita alla Tecnologia

Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.1
Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.2
Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.3
Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.4

Anche quest'anno Boss Marine non ha lesinato con le novità introdotte per la stagione 2014. Questo articolo ha solo la pretesa di illustrare i nuovi prodotti già disponibili nei nostri magazzini, altri seguiranno nel corso della stagione.

Nella fascia degli stereo con il tradizionale CD, vengono aggiunti due nuovi modelli: MR648W e MR752UAB. Boss Marine è stata una precorritrice dei modelli privi del CD, progettando i primi stereo marini allo stato solido, ma questo non vuol dire che non ci sia più un'utenza legata ai tradizionali CD ed è stato sempre impegno di Boss Marine provvedere ad una grande varietà di modelli per soddisfare tutte le esigenze.

In ogni caso questi due nuovi stereo provvedono comunque alla lettura anche da SD, USB ed AUX, in modo da lasciare all'utente l'ultima scelta sul tipo di supporto da usare in quel momento. Ma non solo, il nuovo modello MR752UAB presenta anche la connettività Bluetooth per collegare più comodamente lo smartphone e poter rispondere alle chiamate in vivavoce. Così l'MR752UAB è oggi il modello che offre la maggiore flessibilità: CD, USB, SD card, AUX e Bluetooth.

Le linee estetiche sono sempre più limpide, lineari e semplificate. Migliorati anche gli accorgimenti per la protezione verso l'ambiente marino, ne è un esempio il gommino per la protezione degli ingressi AUX ed USB sul frontalino, che è più funzionale e meglio rifinito.

MR360UV Audio e Video in Barca

Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.5
Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.6

Il Boss Marine MR360UV è uno stereo con lettore DVD integrato ed anche dotato di un piccolo display da 3,7". Sebbene il display sia piccolo, offre comunque una opzione di intrattenimento molto comoda, magari semplicemente per tenere i più piccoli impegnati e permettere ai grandi di rilassarsi meglio in barca.

In ogni caso il Boss Marine MR360UV è anche un potente stereo con una uscita di 80 Watt di picco per 4 canali, in grado di soddisfare le esigenze più pretenziose ed in grado di riprodurre brani da CD, SD card, AUX e da memorie USB esterne.

Il Boss Marine MR360UV sostituisce il vecchio MR3.6V che rimarrà disponibile soltanto fino ad esaurimento scorte.

MR4.3W le Casse Tradizionali specifiche per la Barca

Audio in Barca - Novità Boss Marine 2014 n.7

Il modello Boss Marine MR4.3W è una coppia di casse con design tradizionale e rappresenta una buona opzione per chi non dispone di una paratia con la sufficiente profondità per installare i classici speaker marini ad incasso, oppure semplicemente per chi ha paura di "ferire" la barca praticando dei fori. Inoltre essendo idonee anche per l'esterno, si adattano a molteplici tipi di installazione ed anche adatte per chi le volesse mettere in giardino.

Le Boss Marine MR4.3W con i loro 200 W di picco e componenti selezionati, garantiscono una qualità acustica di buon livello. Comoda anche la staffa che consente di regolare agevolmente l'orientamento della cassa in qualsiasi momento.