Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service

al mets tante novità per i brand di marine pan service news 1

Tra pochi giorni l'accessoristica nautica sarà coinvolta con l'evento del METS, vediamo cosa attenderci dagli stand dei brand di Marine Pan Service.

I nostri brand al METS

Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service n.1
Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service n.2
Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service n.3
Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service n.4
Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service n.5
Al METS tante novità per i brand di Marine Pan Service n.6

La fiera professionale del METS ad Amsterdam ospiterà tanti operatori, anche italiani, in un posto che è diventato ormai il punto di riferimento mondiale del mercato dell'accessoristica nautica.

Siamo molto entusiasti delle novità che ci hanno preannunciato privatamente alcuni dei nostri brand e vogliamo quindi rimarcarvi di prestare particolare attenzione a taluni stand.

Vesper Marine dopo aver vinto con il deckWatch il premio IBEX Innovation Award nella categoria sicurezza in Settembre:

Sicurezza a portata di polso con deckWatch

... sarà lieta di presentare tutte le funzionalità di questa app e la potenzialità dei loro sistemi di navigazione.

Per Bluefin LED le novità coinvolgono addirittura tutta la gamma, per alcuni modelli si tratta di alcune interessanti implementazioni, ma per molti altri, si tratta di prodotti totalmente nuovi!

Exposure Lights ben forte del successo ottenuto con OLAS, vanta al METS un nuovo prodotto, l'OLAS Float-On, che è stato nominato per il prestigioso Dame Award nella categoria sicurezza ed al METS speriamo possa essere nominata vincitrice. Inoltre presenta altri nuovi modelli di torce, tutte con interessanti innovazioni.

Per GME è la volta di presentare la nuova serie di EPIRB MT603, tesa a succedere alla serie MT403 ed a diventare il nuovo riferimento in questo mercato.

Anche Scout ci ha anticipato la serie di novità che presenterà al METS, sono addirittura 9 i nuovi prodotti, tra cui una nuova antenna VHF di soli 22 cm con una soluzione molto originale per l'asportabilità.

Insomma non mancano davvero le novità per i nostri brand e ci auguriamo di vedervi numerosi presso questi stand.