Bluefin LED: Fari a LED Subacquei per la Nautica di qualità

 Bluefin LED

Bluefin LED è azienda inglese che progetta fari a LED subacquei di elevata qualità totalmente realizzati nel Regno Unito.

Descrizione

Bluefin LED nasce da un team di tecnici, manager ed investitori inglesi, con anni di esperienza nel segmento dei fari a LED subacquei per la nautica. Tutta la produzione è disegnata e costruita nel Regno Unito e l'originalità di ogni modello è coperta da brevetto.

Tutta la produzione si distingue per l'esclusiva tecnologia builtin driver, altri modelli concorrenti richiedono invece una ulteriore installazione del LED driver in un gavone dell'imbarcazione. Inoltre tutti i modelli offrono la protezione dall'inversione di polarità, un controllo termico attivo ed uno strato protettivo per prevenire la vegetazione marina.

Tutti i fari subacquei di Bluefin LED sono stati approvati dal RINA che in fase di test ha rilevato delle misure davvero singolari, come la resistenza fino a 20 bar nel test idrostatico, equivalente alla pressione a 200 mt. di profondità.

Nessun compromesso sulla qualità in fase di design, produzione ed assemblaggio. Ogni modello si distingue per la singolarità dei materiali utilizzati e per gli accorgimenti tecnici.

Bluefin LED si dibatte costantemente per incrementare performance ed affidabilità ed allo stesso tempo ridurre i costi. Da azienda strettamente orientata alla clientela, la missione è quella di provvedere per la migliore qualità ed assistenza.

Download