Marine Pan Service al METSTRADE 2018

Dal 13 al 15 Novembre esporremo alcuni dei nostri marchi al METSTRADE 2018 (Amsterdam) presso lo stand n. 12.542.

Vi aspettiamo!

Al nostro stand esporremo Boss Marine, Nav-Station, Cobra Marine e Racegeek, mentre gli altri brand da noi rappresentati saranno visibili direttamente agli stand dei relativi produttori, come nel caso di GME, Exposure Lights, Vesper Marine e Bluefin LED.

Il METSTRADE 2018 è principalmente un motivo per incontrare tutta la nostra clientela, affinchè il rapporto non rimanga solo confinato ad uno scambio digitale. Nel business di oggi siamo forzati ad usare le migliori tecnologie, tuttavia il business non può essere solo questo e la nostra presenza al METSTRADE vuole dimostrarlo.

Crediamo di aver preparato una buona esposizione e saremo in grado di farti meglio conoscere le pregiate funzionalità dei nostri prodotti!

Ti aspettiamo al nostro stand n. 12.542 (padiglione statunitense ed australiano) !

Marine Pan Service al METSTRADE 2018, perchè ?

L'iniziativa è partita da Boss Audio che desiderava una presenza al METSTRADE e poichè la nostra società è ora spinta ad ampliare la sua commercializzazione dei prodotti Boss Marine anche verso taluni paesi europei, Marine Pan Service diventava il partner ideale per la realizzazione di uno stand al METSTRADE.

Parallelamente anche i nostri investimenti sul nostro brand Nav-Station richiedevano una presenza ad una fiera internazionale come quella del METSTRADE.

A Boss Marine e Nav-Station, si sono aggiunti Cobra Marine e racegeek. Questi ultimi due, non essendo loro direttamente presenti al METSTRADE, hanno così avuto così la possibilità di essere visibili in questa importante fiera. Dobbiamo precisare che per Cobra Marine e racegeek, il nostro campo d'azione commerciale rimane confinato all'interno dell'Italia.