Nav-Station
Nav-Station è il brand che presentava maggiori novità con le sue nuove serie N9 ed N12. Un Made in Italy che si doveva raffrontare con più affermati marchi internazionali e ne è uscito vincente. I visitatori hanno apprezzato la robustezza, la facilità d'uso, la chiarezza del display, il suggestivo ben scandito click della tastiera, la sensibilità del touchscreen, le nuove opportunità ed app consentite dal modulo WiFi integrato.
Boss Marine
Boss Marine è un brand che non ha bisogno di presentazioni e che ci ha accompagnato per i 3 giorni con dell'ottima musica. Tutti hanno riconosciuto le pregiate qualità acustiche dei componenti esposti, il design sempre immancabilmente innovativo e la competitività commerciale.
Cobra Marine
E' stato veramente un privilegio poter esporre un così illustre brand al nostro stand. Cobra Marine è un marchio che si è guadagnato negli anni un'inconsueta fiducia di operatori e consumatori, tutta questa stima veniva così vistosamente diffusa anche nel nostro stand.
racegeek
Il d10 di racegeek ha rappresentato più di una ciliegina sulla torta essendo oggi un prodotto unico e che non ha effettivi concorrenti con cui potersi paragonare. Gli operatori del mondo della vela, sono tutti concordi: un tattico da regata così tecnico è in grado di dare delle informazioni di assoluto vantaggio rispetto a chi usa gli strumenti tradizionali o dispositivi con solo parte delle prerogative del d10.
Gli altri brand
Altri brand rappresentati da Marine Pan Service, venivano esposti direttamente presso lo stand dei rispettivi produttori. GME ha presentato diverse novità delle quali avremo modo di parlare su MPS News nel corso della prossima stagione. Acceso interese anche presso gli stand di Exposure Lights, Vesper Marine e Bluefin LED.