Radar-N36 con WiFi per Nav-Station serie N

radar n36 con wifi per nav station serie n news 1

La modularità di Nav-Station serie N, si estende ulteriormente con l'antenna Radar-N36 WiFi, in grado di rilevare minuti dettagli su un raggio di 36NM.

Aggiungi le funzionalità radar al tuo Nav-Station serie N

Radar-N36 con WiFi per Nav-Station serie N n.1
Radar-N36 con WiFi per Nav-Station serie N n.2
Radar-N36 con WiFi per Nav-Station serie N n.3
Radar-N36 con WiFi per Nav-Station serie N n.4

Il radar era effettivamente una tecnologia che mancava su plotter così modulari come la serie N di Nav-Station, ma l'attesa ne è valsa la pena!

L'integrazione avviene via WiFi, quindi non sarà necessario provvedere ad alcun particolare cablaggio per il passaggio dei dati, ma occorrerà solo montare l'antenna, alimentarla e connetterla tramite una procedura banale sul plotter stesso.

L'antenna radar rimane contenuta in 60 cm di diametro e sprigiona 4 Kw per potersi spingere fino alla portata di 36 miglia.

Sul plotter potremo essere agevolati da una pagina dedicata ai settaggi radar, alla sintonizzazione dell'antenna ed alla scelta della visualizzazione desiderata. Le funzionalità del radar potranno essere visualizzate in schermo intero, in split (schermo diviso con altre funzioni) oppure in overlay (sovrapposizione) dove la schermata del radar apparirà sovrapposta alla cartografia, dove potremo anche ottenere ulteriori dettagli sulle imbarcazioni rilevate, tramite interfaccia AIS o DSC.

La schermata è orientabile secondo le nostre abitutini di navigazione (a nord oppure nella direzione di prua o di rotta), inoltre con la funzione echo stretch possiamo ingradire eventuali target per poterli meglio distinguere.

La sintonizzazione con l'antenna può avvenire in modo automatico o manuale. Possiamo inoltre inserire dei filtri anti-clutter per compensare le interferenze provocate dalle cattive condizioni del mare o della pioggia.

L'antenna Radar-N36 è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori nautici.

Caratteristiche

  • Potenza 4 Kw in banda X a 24 rpm (+/- 2) per 36 miglia di massima portata
  • Connettività: WiFi a lungo raggio
  • Diametro esterno: 60 cm
  • Visualizzazioni: overlay, split e schermo intero.
  • Filtri: anti-clutter su vari livelli.
  • Sintonizzazione: manuale od automatica
  • Tipo di processamento: digitale.
  • Alimentazione: da 10,5 Vcc a 40 Vcc
  • Temperatura operativa: da -25°C a +70°C
  • Resistenza al vento: 100 nodi
  • Distanza dalla bussola: 130 cm.

Altra notizia da Nav-Station

Annunciamo la discontinuazione del Nav-Station 11 Panorama che ci abbandona dopo ben 15 anni di successi sul mercato. Una longevità commerciale da record, che ha sempre distinto tutti i prodotti Nav-Station!