Nuovi Stereo e Tecnologie da Boss Marine

nuovi stereo e tecnologie da boss marine news 1

Boss Marine rinnova la fascia media della gamma di stereo introducendo due nuovi modelli e discontinuando l'MR648W.

Boss Marine ed i nuovi MR632UAB ed MR508UABW

MR632UAB
MR632UAB
Nuovi Stereo e Tecnologie da Boss Marine n.2
Nuovi Stereo e Tecnologie da Boss Marine n.3
MR508UABW
MR508UABW
Nuovi Stereo e Tecnologie da Boss Marine n.5
Nuovi Stereo e Tecnologie da Boss Marine n.6

Boss Marine ha raggiunto un successo davvero singolare, grazie anche al supporto di una vasta gamma di modelli. Ognuno di noi possiede le proprie distinte esigenze (specie in barca) e Boss Marine vuole dare una risposta specifica, offrendo un'ampia scelta con differenziazioni effettive tra i vari modelli.

Oggi Boss Marine presenta i nuovi MR632UAB ed MR508UABW che vanno ad arricchire la fascia media della gamma degli stereo marini. Entrambi i modelli sono dotati di connessione Bluetooth con protocollo A2DP, proprio per ottimizzare l'ascolto da servizi come Spotify, Pandora, Rhapsody, Google Music, Apple Music etc. Così i brani scanditi dall'App del nostro smartphone, potranno essere controllati direttamente dallo stereo, anche tramite il suo comando remoto.

Inoltre il bluetooth provvede alla funzionalità vivavoce per poter così dotare la nostra barca anche di questa utile tecnologia. Potremo così parlare al telefono con gli amici, stando in prossimità del microfono (posto sul frontale dello stereo) ed ascoltare la voce dagli speaker della barca.

L'MR508UABW si differenzia dal MR632UAB per disporre del tradizionale lettore CD/DVD, è quindi idoneo a coloro che possiedono ancora un largo archivio di CD. Mentre per i più giovani è sicuramente suggerito l'MR508UABW che, non disponendo di parti meccaniche, conserva meglio nel tempo le sue prerogative.

Entrambi presentano in posizione frontale gli ingressi USB ed AUX, protetti da un comodo gommino e sempre pronti per ospitare lettori esterni. Mentre dietro il frontalino estraibile troviamo ben protetto lo slot per l'SD card, dove potremo memorizzare un infinità di brani ed averli sempre disponibili.

L'MR508UABW e l'MR632UAB integrano la radio AM/FM e sono dotati di telecomando ad infrarossi. Escono con una potenza di 50W (di picco) per 4 canali e dispongono di 2 uscite preamp, quella sul retro è idonea per essere collegata ad un amplificatore esterno e così implementare il sistema audio di bordo verso alti livelli.

I Boss Marine MR508UABW ed MR632UAB sono già disponibili nei nostri magazzini ed acquistabili presso i migliori rivenditori nautici.
In questa stessa occasione viene discontinuato il modello MR648W e viene diminuito il prezzo del modello MR1308UAB inclusa la sua versione package MCK1308WB.6.