Qualche anno fa, gli stereo da cruscotto nautici hanno aperto una nuova era. Infatti tale tipologia di installazione fa posizionare lo stereo nel fulcro della nostra plancia, rendendolo così meglio accessibile e sempre pronto ad assecondare i desideri del momento.
La svolta tuttavia è avvenuta solo grazie all'ingresso di Boss Marine in questo mercato, che ha portato a nuove soluzioni in grado di incrementare l'affidabilità e la potenza audio di questa tipologia di stereo. Infatti uno stereo da cruscotto, a causa delle sue contenute dimensioni, deve essere progettato a regola d'arte per poter dissipare il calore. Inoltre, tale tipologia di installazione, espone lo stereo maggiormente alle intemperie e Boss Marine impegnata ormai da 20 anni nello sviluppo di tecnologie per la marinizzazione, è riuscita ad andare ben oltre queste difficoltà.
Dietro tutto questo successo di Boss Marine nell'ambito della serie di stereo da cruscotto, oggi abbiamo il piacere di presentare il nuovo top di gamma.