MGV550B il centro multimediale da cruscotto di Boss Marine

mgv550b il centro multimediale da cruscotto di boss marine news 1

Boss Marine presenta un centro multimediale da posizionare sul tuo cruscotto della barca in grado di soddisfare le più ambite pretese ...

Boss Marine: un nuovo stereo dietro una tradizione

MGV550B il centro multimediale da cruscotto di Boss Marine n.1
MGV550B il centro multimediale da cruscotto di Boss Marine n.2

Qualche anno fa, gli stereo da cruscotto nautici hanno aperto una nuova era. Infatti tale tipologia di installazione fa posizionare lo stereo nel fulcro della nostra plancia, rendendolo così meglio accessibile e sempre pronto ad assecondare i desideri del momento.

La svolta tuttavia è avvenuta solo grazie all'ingresso di Boss Marine in questo mercato, che ha portato a nuove soluzioni in grado di incrementare l'affidabilità e la potenza audio di questa tipologia di stereo. Infatti uno stereo da cruscotto, a causa delle sue contenute dimensioni, deve essere progettato a regola d'arte per poter dissipare il calore. Inoltre, tale tipologia di installazione, espone lo stereo maggiormente alle intemperie e Boss Marine impegnata ormai da 20 anni nello sviluppo di tecnologie per la marinizzazione, è riuscita ad andare ben oltre queste difficoltà.

Dietro tutto questo successo di Boss Marine nell'ambito della serie di stereo da cruscotto, oggi abbiamo il piacere di presentare il nuovo top di gamma.

MGV550B il multimediale da cruscotto di Boss Marine

MGV550B il centro multimediale da cruscotto di Boss Marine n.3
MGV550B il centro multimediale da cruscotto di Boss Marine n.4
MGV550B il centro multimediale da cruscotto di Boss Marine n.5

Il Boss Marine MGV550B non è soltanto uno stereo da cruscotto, ma un vero centro multimediale, dal quale non solo possiamo scandire i nostri brani, ma anche visualizzare i filmati ad essi correlati o qualsiasi altro video che desideriamo lanciare dal nostro smartphone.

Il display da 5" touchscreen, per un dispositivo così minuto è davvero generoso e ci agevola molto nell'impostazione delle varie funzionalità e settaggi. Tuttavia sono presenti anche dei tasti, ben dimensionati ed una manopola, per procedere ai nostri settaggi in modo più preciso ed immediato.

La qualità audio è la solita alla quale Boss Marine ci ha sempre abituato, con una potenza di 60 W per 4 canali e 3 uscite PRE-AMP che manifestano la sua predisposizione per lavorare anche con un amplificatore separato e, attingendo da componenti Boss Marine, si potrà così comporre un completo impianto di bordo, in grado di sorprendere anche i più pretenziosi.

L'MGV550B è ottimizzato per operare con il nostro smartphone tramite bluetooth con una connessione particolarmente agevole e immediata. Tuttavia grazie alle numerose porte a disposizione, lo possiamo collegare con una sfera molto ampia di dispositivi. Infatti abbiamo disponibile un ingresso A/V input, 2 video, uno slot SD card, un ingresso USB ed uno AUX. Tuttavia si fa presente che i connettori USB ed AUX, sono presenti nella parte posteriore dello stereo, pertanto se desideriamo utilizzarli, dovranno essere riportati sulla plancia tramite l'accessorio separato MUSB35.

Molto utile la possibilità di connettere una telecamera, per monitorare ad esempio la sala motori, oppure per avere una visualizzazione in più in fase di manovra.

L'MGV550B è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori nautici.

Caratteristiche

  • Display 5" touchscreen
  • Bluetooth per audio e video streaming.
  • Potenza 60W x 4 canali.
  • Connettibile ad una telecamera.
  • Un ingresso A/V input.
  • Due ingressi video.
  • 3 uscite pre-amp: anteriore, retro e sub.
  • Porta USB sul retro per lettura e ricarica (1 A.), riportabile in consolle con accessorio opzionale MUSB35.
  • Ingresso AUX sul retro, riportabile in consolle con accessorio opzionale MUSB35.
  • Formati di lettura: MP4, MP3 e WMA.
  • Radio FM/AM sintetizzata con 18 canali FM e 12 AM memorizabili.
  • Foro per l'incasso 76 mm di diametro, profondità 82 mm, ingombro frontale 90 x 90 mm.
  • Costruzione impermeabile IPx6.
  • Marinizzazione Boss Marine.