GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino

gme sound safe la musica dal tuo telefonino news 1

GME Sound Safe è un nuovo modo di ascoltare la musica dal tuo Telefonino, custodendolo dall'acqua e dagli urti, ovunque ...

Sound Safe, Perchè ?

GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino n.1

Oggi molti di noi sembrano inseparabili dal proprio telefonino o dall'iPod oppure da lettori MP3. Desideriamo portare con noi questi oggetti in qualsiasi posto, che sia in mare, in spiaggia, in montagna od in cantiere.

Ovviamente la nostra preoccupazione è di rovinare questi oggetti con l'acqua, con la sabbia, la polvere oppure facendoli cadere in terra od in mare.

GME Sound Safe è stato appositamente progettato per queste necessità !

Sound Safe un Nuovo Modo di Vivere la Musica

GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino n.2
GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino n.3
GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino n.4

La australiana GME, leader nella produzione di EPIRB, ovvero di dispositivi dove la protezione verso l'acqua e la solidità richiedono i massimi standard, lancia sul mercato questo esclusivo box protettivo, in grado non solo di custodire il tuo smartphone, ma anche di inserirlo in un sistema audio amplificato e galleggiante.

Il Sound Safe è infatti un robusto contenitore galleggiante con integrato un altoparlante amplificato, progettato per essere connesso ad uno smartphone, ad iPod o a qualsiasi lettore MP3 attraverso il connettore audio da 3,5 mm.

Il Sound Safe è davvero un modo nuovo per allietare le tue giornate, sempre accompagnati dalla tua musica preferita e la possibilità di ascoltarla ovunque, anche quando sei in acqua, magari agganciando il SoundSafe al tuo materassino.

Commenta Mauro Dell'Uomo, amministratore di Marine Pan Service "Siamo abituati a GME come l'azienda in grado di garantire i maggiori standard in assoluto. Oggi invece GME ci sorprende con un prodotto semplice ma geniale. Un box innovativo, nato per essere il miglior amico dello smartphone ed in grado di custodirlo, di suonare per lui, di proteggerlo dall'acqua e dagli urti.
Sound Safe, con un costo contenuto, sarà in grado di accompagnarci con la nostra musica preferita in ogni situazione. Siamo convinti che sarà uno dei prodotti top seller della prossima estate."

Sound Safe: Come si Usa

GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino n.5
GME Sound Safe La Musica dal Tuo Telefonino n.6

Basta selezionare la musica, collegare lo smartphone all'interno e regolare il volume. Una volta chiuso il robusto contenitore impermeabile (IPx7), il tuo smatphone non solo sarà protetto, ma potrà anche diffondere musica attraverso un sistema amplificato.

Il robusto contenitore non solo tiene lontanto il tuo smartphone dall'acqua ma è disegnato anche per proteggere da impatti e cadute.

Sound Safe può praticamente custodire qualsiasi lettore MP3 o telefonino, incluso l'ultimo iPhone5 ed inoltre rimane disponibile un piccolo ulteriore spazio per chiavi, denaro, carte di credito o documenti.

Il Sound Safe assicura inoltre una buona qualità audio. L'intelligente struttura del box, consente una buona resa dei bassi, con ottimi risultati sulla qualità audio complessiva. Un'altra caratteristica rilevante è il minimo assorbimento, grazie all'utilizzo di un efficientissimo amplificatore in classe D, in modo che il Sound Safe possa avere un'autonomia fino a 30 ore mediante l'utilizzo di sole 3 pile stilo (non fornite).

Il moschettone in dotazione consente di poterlo agganciare al tuo zaino, alla tenda o a qualsiasi anello si abbia a disposizione, in modo che il Sound Safe possa allietare con la sua musica in qualsiasi posto ti trovi.

Per assicurare che il contenitore all'interno mantenga una pressione costante e garantire una facile apertura alle basse od alte altitudini, il Sound Safe è provvisto di una apposita valvola che al tempo stesso non consente all'acqua di penetrare all'interno.