Energia Sostenibile Portatile

energia sostenibile portatile news 1

Snooper presenta una serie di pannelli solari ed accumulatori portatili per risolvere le tue necessità di energia quando sei lontano da casa.

La piena portatilità della energia sostenibile !

Energia Sostenibile Portatile n.1
Energia Sostenibile Portatile n.2
Energia Sostenibile Portatile n.3

In mare, in campeggio, in montagna, in macchina, in camper od in barca, Snooper Ventura Portable Power è sempre pronta a soddisfare l'energia di cui hai bisogno, per ricaricare il tuo smartphone, il tuo tablet, il PC portatile, il GPS, il VHF, il lettore MP3, la tua macchina fotografica, la console portatile dei giochi o qualsiasi altro accessorio che abbia terminato la sua autonomia.

Sono compatti, leggeri e semplicissimi da usare: basta semplicemente collegare il cavo e caricare il tuo dispositivo ad alta velocità.

La serie Snooper Ventura Portable Power, si divide in due categorie: la serie di pannelli solari fotovoltaici portatili Ventura Solar Packs e la serie di accumulatori portatili Ventura Powerbanks.

Tra le due categorie esiste un punto di unione. Infatti se sei veramente attento alle soluzioni per l'energia ecosostenibile, con i pannelli solari Ventura Solar Packs potrai ricaricare gli accumulatori portatili Powerbanks e così potrai portarti sempre dietro tanta energia verde sempre pronta all'uso.

Pannelli Solari per la tua Energia Verde Sempre Pronta

Energia Sostenibile Portatile n.4
Energia Sostenibile Portatile n.5

I Ventura Solar Packs sono dei funzionalissimi pannelli solari portatili ripiegabili, particolamente leggeri, ma al tempo stesso potenti con una efficienza del 21%. Infatti adottano la soluzione in silicone monocristallino, riservata ai pannelli solari che richiedono alta performance.

Quando sono ripiegati occupano lo spazio di un tablet, ma in pochi secondi possono essere dispiegati dal comodo astuccio per formare un vero pannello solare fotovoltaico a più facce.

Grazie agli 11 adattatori di cui sono provvisti, possono ricaricare praticamente qualsiasi cosa: GPS, PC portatili, tablet, smartphone, macchine fotografiche ed anche i Ventura Powerbanks.
I pannelli solari Ventura Solar Packs sono un vero riferimento per tutti gli amanti delle attività all'aperto e dell'energia pulita!

Due sono i modelli disponibili:

  • L'SPV140 può ricaricare con una potenza fino a 14 Watt ed il modulo è composto di 4 facce.
  • L'SPV280 può ricaricare con una potenza fino a 28 Watt ed il modulo è composto di 8 facce.

Gli Accumulatori Portatili dalle Super Capacità

Energia Sostenibile Portatile n.6
Energia Sostenibile Portatile n.7

I Ventura Powerbanks sono dei leggeri e piccoli accumulatori, ma che al tempo stesso hanno una capacità di energia davvero sorprendente: fino a 3 volte quella di una batteria per bici elettrica e con un peso di soli 700 grammi ! I Ventura Powerbanks rappresentano una riserva di energia davvero sorprendente, se poi portiamo con noi un Ventura Solar Packs, potremmo disporre di una riserva di energia verde praticamente infinita.

Due sono i modelli disponibili:

  • Il PB50 è veramente minuto da stare comodamente in una piccola tasca ed ha una capacità di 5600 mAh. E' costruito in gomma antiurto, è waterproof, shock resistant, dust-proof e pesa solo 145 grammi. Dispone inoltre di accorgimenti per segnalare una situazione di pericolo.
  • Il PB100 possiede la super capacità di 21.000 mAh, ma pesa solo 700 grammi, dispone di più adattatori per rendere possibile la ricarica di numerosi dispositivi ed ha possibilità di caricare a 5 Vcc, a 12 Vcc ed a 19 Vcc.