Snooper è inglese e sviluppa sistemi di navigazione stradale

 Snooper

Snooper presenta la tecnologia Truckmate, leader nei navigatori stradali per camion, e la Ventura leader nei navigatori specifici per camper.

Descrizione

Snooper azienda inglese pioniera nello sviluppo di sistemi per il controllo della velocità ed è leader di sistemi di navigazione terrestre da 28 anni.
In un mercato dove non manca l'offerta, tutti gli Snooper si distinguono egregiamente per la facilità d'uso, per il livello di tecnologia e l'affidabilità delle informazioni, tanto da divenire un "symbol" distintivo.
La produzione di Snooper comprende segnalatori autovelox, navigatori stradali, sistemi di localizzazione, software per telefonini ed altri segmenti ad alto contenuto tecnologico.
Snooper vanta un vasto ventaglio di tecnologie proprie ed esclusive come quella di Aura , TruckMate, Ventura e Golf Shooter.
Tutti i prodotti utilizzano la migliore componentistica oggi sul mercato, come ad esempio il chip SIRF III per una ricezione GPS ottimale anche in condizioni avverse.

Le normative

I segnalatori come quelli della Snooper che stimano la presenza di un Autovelox prendendo i dati raccolti da un database, possono essere usati liberamente.
Sono invece severamente vietati in Italia i rilevatori (radar detector) o neutralizzatori, che rilevano via radio la presenza nelle vicinanze di un autovelox.

Il vantaggio AURA™!

L'IMPORTANZA DELLA VERIFICA - Non tutte le banche dati sono uguali.

A differenza di quanto avviene con AURA, molte altre banche dati GPS si basano principalmente su posizioni fornite da dilettanti che potrebbero non essere in grado di distinguere un autovelox, o un semaforo con telecamera, da una telecamera per il controllo della circolazione o da un apparecchio per la sorveglianza. Queste banche dati potrebbero provocare fastidiosi falsi allarmi, che alla fine vi porterebbero a ignorare anche gli allarmi legittimi, vanificando la funzione stessa di una banca dati GPS.
Esistono poi banche dati che non vengono aggiornate ogni giorno e altre che pongono un limite alla frequenza con cui è possibile scaricare gli aggiornamenti. Il risultato? I dispositivi che utilizzano queste banche dati non sono così aggiornati come potrebbero essere ed è probabile che gli sfuggano degli allarmi.

Snooper, invece, ha messo insieme un gruppo di professionisti che ogni giorno si dedica a verificare ogni singolo autovelox e zona ad alto rischio da inserire nella banca dati AURA.

La banca dati AURA, costantemente aggiornata, è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. L'affidabilità di AURA è supportata da Snooper, una delle aziende produttrici di sistemi di navigazione satellitare e di rilevamento di autovelox più stimate e affidabili. Snooper, fondata nel 1979, ha conseguito decine di premi per il contenuto innovativo e le prestazioni dei suoi prodotti.

Se state pensando a una banca dati GPS per ridurre il rischio di multe per eccesso di velocità involontario o di incidenti, la cosa migliore non è forse quella di scegliere una banca dati, e un'azienda, che riducono maggiormente tale rischio?

Il database degli autovelox AURA offre ora una protezione globale. Il nostro sistema comprende ubicazioni in Germania, Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Italia, Austria, Lussemburgo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Polonia, Romania, Russia, Nord America, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. E l'elenco continua a crescere…

Tenete presente che la tecnologia di rilevamento autovelox potrebbe essere illegale in alcuni paesi, di conseguenza, può essere disattivata quando non è necessaria.

Download