Diminuzione prezzi per i portatili di Cobra Marine
Considerevole diminuzione di prezzi sull'intera gamma dei VHF portatili ed altre notizie da Cobra Marine.
Tante prerogative ad un prezzo più piccolo
Il valore intrinseco di ogni prodotto della gamma dei portatili di Cobra Marine, oggi costa anche meno, grazie ad una considerevole diminuzione di prezzo.
Da oggi infatti potremo fare riferimento ai seguenti nuovi prezzi di listino:
HH600 un successo singolare per un portatile al top della gamma
Il nuovissimo VHF/DSC/GPS/Bluetooth/Torcia portatile HH600, esordito verso il termine di questa Estate, sta avendo un riscontro davvero singolare e numeri inusuali per un VHF marino portatile al top della gamma.
Grazie alla diminuzione di prezzi che coinvolge anche questo modello, ci aspettiamo oggi un ulteriore incremento della domanda. Infatti ad un prezzo non troppo diverso da quello di un comune VHF portatile è possibile accedere ad un VHF di tutt'altra generazione e che si spinge verso nuovi traguardi nella sicurezza della navigazione.
Vi invitiamo di nuovo a leggere la sua presentazione:
Ancora ritardi di consegna sulla linea dei VHF fissi
La linea dei VHF fissi di Cobra Marine invece non sarà soggetta ad alcuna diminuzione. Purtroppo imperversano ancora problemi di disponibilità che saranno però risolti con l'inizio del nuovo anno.
Cobra si scusa apertamente con tutta la clientela, per la carenza di disponibilità di questa linea, ma assicura che il 2017 è stato un anno importante, dove sono stati rivisti i cicli di produzione. Tale implementazione dovrebbe evitare di rimanere sorpresi nel futuro dai picchi di domanda che animano questa gamma, così richiesta e unica in termine di prestazioni, funzionalità e affidabilità.