Bluefin LED arricchisce la serie Piranha

bluefin led arricchisce la serie piranha news 1

Bluefin LED presenta il nuovo Piranha P12, un faro subacqueo che con i suoi 5500 lumen è in grado di rendere un effetto scenico di alti livelli.

Piranha P12 il nuovo riferimento per la fascia economica

Bluefin LED arricchisce la serie Piranha n.1
Bluefin LED arricchisce la serie Piranha n.2
Bluefin LED arricchisce la serie Piranha n.3
Bluefin LED arricchisce la serie Piranha n.4

Bluefin LED è ormai riconosciuta come il primo riferimento della tecnologia dei fari a LED subacquei per la qualità, performance e le sue soluzioni originali. In Bluefin LED, il team di ingegneri con decenni di esperienza in questo segmento, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni, per meglio soddisfare una domanda sempre più attenta e pretenziosa.

Esattamente in questo contesto nasce il nuovo Piranha P12, un faro subacqueo che come costo rimane in linea con l'abbordabilità di questa serie, ma che sprigiona una luminosità di 5500 lumen, ovvero una luminosità rintracciabile sui fari di fascia ben più elevata.

Il Piranha P12 è pertanto un faro subacqueo destinato a chi pretende il massimo impatto scenico, ma al tempo stesso non vuole rinunciare alla nota semplicità di installazione comune a tutta la serie Piranha.

Se poi la scelta del colore della luce ci imbarazza, il Piranha P12 offre anche la versione Dual, ovvero predisposto con il doppio colore bianco/blu, con il quale potremmo scegliere in qualsiasi momento uno dei due colori (con luminosità ed assorbimento ridotto alla metà), oppure entrambi per un effetto bianco freddo ed alla massima luminosità. Inoltre avremo una quarta modalità dove attiveremo la funzione strobo con alternanza tra i due colori per un'atmosfera da festa.

Il Piranha P12, si installa con incredibile facilità facendo passare all'interno un piccolo cavo ed avvitando 3 viti, esattamente come avviene per gli altri modelli della serie Piranha. Tuttavia è necessario seguire meticolosamente il manuale, perchè la fase di incollaggio mediante dello specifico sikaflex è una procedura da seguire con attenzione.

Il Piranha P12 gode di tutte quelle tecnologie e soluzioni che ha distinto Bluefin LED in fatto di affidabilità, come la soluzione Builtin Driver, il controllo termico auto-regolante che lo rende idoneo anche ad installazioni fuori dell'acqua, in quanto il farò si regolerà ad una luminosità inferiore per evitare il surriscaldamento.

E' approvato RINA (come tutti i modelli di Bluefin LED) ed è disponibile nella versione Dual oppure in 4 versioni di colore. Tutte le 5 versioni sono compatibili con impianti a 12 e 24 V.