Vesper Marine WatchMate ora anche per Android

vesper marine watchmate ora anche per android news 1

Sei un fan dei dispositivi Android ? Oggi anche tu puoi iniziare a navigare in barca con il tuo smartphone con la tecnologia WatchMate di Vesper.

WatchMate App oggi anche per Android

Vesper Marine WatchMate ora anche per Android n.1

Il Vesper Marine WatchMate XB-8000 è stato riconosciuto come uno degli strumenti più evoluti del settore nautico ed è il punto di partenza quando nella navigazione vogliamo farci aiutare da smartphone e tablet.

Oggi l'app gratuita per il WatchMate XB-8000 è anche disponibile per sistemi Android e riporterà tutte le pregevoli funzionalità già presenti nella versione per iOS. L'app è scaricabile presso questo link:

Vesper Marine Watchmate App su Google Play

Ricordiamo che il Watchmate XB-8000 oltre ad essere un AIS/GPS è soprattutto un router Wi-Fi in grado di reinstradare tutte le informazioni NMEA 0183 e NMEA 2000 verso smartphone e tablet per poter utilizzare tutte le più diffuse app di navigazione. Mentre l'app Watchmate provvede brillantemente per tutte le funzionalità AIS.

Vesper Marine ha davvero semplificato la navigazione attraverso le proprie tecnologie AIS, oggi tutte queste funzionalità sono anche disponibili sul tuo dispositivo Android.

Prerogative dell'App WatchMate

Vesper Marine WatchMate ora anche per Android n.2
Vesper Marine WatchMate ora anche per Android n.3

La nuova app, esattamente come per la versione iOS, include l'esclusiva funzionalità Instant Target Acquisition . Infatti al contrario di altri software, che possono impiegare diversi minuti prima di mostrare le informazioni dei target AIS, l'app WatchMate mostra tutte le rilevanti informazioni non appena viene avviata.

E' sufficiente toccare sullo schermo un target e l'app disegna una linea vettoriale con numerose informazioni utili per evitare la collisione.

E' possibile impostare un numero rilevante di filtri e di allarmi. Gli allarmi saranno segnalati anche se l'app è in background, infatti saranno evidenziati dalla barra di notifica presente nella parte alta dello schermo dei dispositivi Android.

Android è un marchio registrato di Google Inc.
iOS è un marchio registrato di Apple Inc.