Tutti più vicini con STEINER

tutti più vicini con steiner news 1

Il particolare periodo che stiamo vivendo ci impone di mantenere le distanze, ecco come un binocolo marino STEINER ci dovrebbe aiutare...

Più spazi aperti, più STEINER!

Tutti più vicini con STEINER n.1
Tutti più vicini con STEINER n.2
Tutti più vicini con STEINER n.3

Purtroppo il Covid ci sta togliendo quanto a noi italiani abbiamo di più caro, ovvero socializzare apertamente e liberamente. Infatti il distanziamento, almeno finora, ha dimostrato essere l'unico espediente per controbattere il virus con successo.

Inevitabilmente anche nella nautica avremo bisogno di cambiare le nostre abitudini, magari limitando il nostro tempo passato in porto, per favorire il tempo da trascorrere in mare, in allegria con la nostra famiglia.

Se poi siamo dei marinai provetti, cercheremo di trascorrere la nostra vacanza in rada ed evitando opportunatamente porti troppo affollati.

Insomma il virus ci sta spingendo in spazi sempre più aperti ed a goderci il vero mare, ...lasciamoci trasportare!

In questo scenario un binocolo marino STEINER è grado di acquisire ancora più fascino. Il binocolo per sua natura aumenta il nostro potenziale osservativo e pertanto con gli spazi più aperti che avremo a disposizione in questa prossima estate, potremo ottimizzarne l'uso e ci accorgeremo della sua utilità, soprattutto se abbiamo la fortuna di poter disporre di un binocolo STEINER in grado di rendere le nostre osservazioni più semplici, efficaci ed esaltanti.

STEINER, in arrivo una serie di News

Tutti più vicini con STEINER n.4

Marine Pan Service è stata scelta da STEINER quale nuovo distributore per il settore marino italiano l'11 Febbraio 2020 e lo abbiamo ufficializzato con la seguente News:

STEINER sceglie Marine Pan Service

Purtroppo poco dopo siamo entrati in emergenza Covid e quindi non abbiamo potuto far seguire una serie di iniziative che erano state pianificate e tutt'oggi non ripetibili. Cercheremo in qualche modo di alleviare questa mancanza con alcune prossime news e focalizzando di volta in volta i differenti modelli.