STEINER sceglie Marine Pan Service

steiner sceglie marine pan service news 1

L'illustre azienda tedesca, STEINER-Optik, individua in Marine Pan Service il partner ideale per la distribuzione in Italia della gamma marina.

STEINER, Nothing Escapes You

STEINER sceglie Marine Pan Service n.1
STEINER sceglie Marine Pan Service n.2
STEINER sceglie Marine Pan Service n.3
STEINER sceglie Marine Pan Service n.4
STEINER sceglie Marine Pan Service n.5
STEINER sceglie Marine Pan Service n.6
STEINER sceglie Marine Pan Service n.7


I binocoli delle serie marine di STEINER corrispondono a un vero symbol che identifica, nel collettivo, l'ideale di strumento progettato a regola d'arte per un ambiente così severo.

... un symbol ben noto tra i marinai di tutto il mondo, ma che si riflette anche verso coloro che, durante le proprie vacanze, vogliono distinguersi con un equipaggiamento professionale, elegante ed unico.

Un binocolo STEINER lo usi per tutta la vita e lo tramandi alle generazioni successive...

Binocoli Indistruttibili, Ineguagliabili, Irrinunciabili.

STEINER sceglie Marine Pan Service n.8
STEINER sceglie Marine Pan Service n.9
STEINER sceglie Marine Pan Service n.10
STEINER sceglie Marine Pan Service n.11
STEINER sceglie Marine Pan Service n.12

Indistruttibili

Se la ruota di un mezzo pesante lo rilassa in una sorta di stretching, dovremmo provare forse con una bomba? Già fatto!
Il binocolo della seconda immagine sulla sinistra è stato prelevato da un mezzo blindato in Iraq colpito da uno IED. Tutti gli oggetti che erano all'interno, si sono disintegrati, eccetto il binocolo militare STEINER, che, seppur visivamente provato, era ancora utilizzabile con ottiche e prismi intatti.

Realizzati per vedere oltre

In STEINER il processo produttivo è articolato su più di 460 fasi che ne attestano la rigorosa qualità di ogni binocolo prodotto. STEINER pur essendo legata ad una produzione di tipo artigianale, è l'azienda che negli utlimi 50 anni, ha introdotto le maggiori innovazioni, soprattutto a riguardo dei rivestimenti ottici, dove STEINER è davvero andata oltre ogni suo concorrente per le soluzioni chimiche adottate.
Per tale motivo i binocoli STEINER, nelle varie categorie, sono quelli che offrono la migliore luminosità e contrasto, oltre che una definizione migliore dei dettagli su tutto l'angolo di visuale.

Fino a 30 anni di garanzia.

I binocoli della serie Commander sono equipaggiati con 30 anni di garanzia.
Un binocolo STEINER lo usi per tutta la vita e lo tramandi alle generazioni successive...

Nati per essere maltrattati dall'ambiente marino

I binocoli della serie Commander sono impermeabili fino a 10 metri di profondità!
Nel 1973 Steiner è stato il primo produttore ad iniettare azoto secco all'interno del binocolo. Da quegli anni di strada ne è stata fatta ed oggi STEINER possiede una tecnica esclusiva (N2 injection™) con valvola a due vie, dove l'azoto viene iniettato ad una pressione di 14 psi.

STEINER è anche un orgoglio italiano

Nel 2008 STEINER è entrata nello storico gruppo italiano Beretta che rappresenta il più antico produttore di armi nel mondo.

Commercializzazione

Si fa presente che a causa della chiusura del precedente distributore italiano per il settore marino, questi prodotti hanno leggermente sofferto di problemi di reperibilità sul mercato italiano. Marine Pan Service assicura che nel giro di pochissimi giorni, queste problematiche saranno risolte e che il mercato potrà beneficiare di ampie scorte, idonee a soddisfare ogni domanda.

Commenta Mauro Dell'Uomo, amministratore di Marine Pan Service: "Abbiamo da sempre selezionato i nostri brand su principi di qualità autentici, ma STEINER va anche oltre questi presupposti. STEINER è davvero un simbolo internazionale di qualità e che viene spesso usato come esempio, anche in altri ambiti, al fine di rendere tangibile il concetto stesso di qualità. Siamo davvero orgogliosi di essere stati selezionati da STEINER per questa importante missione!"