TUBE è lo stereo portatile che ti sorprende

Da Boss Marine arriva TUBE, il nuovo altoparlante portatile Bluetooth per audio streaming da più sorgenti e con sorprendente qualità audio.

Boss Marine TUBE

Boss Marine introduce il nuovo TUBE che rappresenta in qualche modo un'evoluzione del modello MRBT200, ma dove sono state ulteriormente migliorate le prerogative audio ed ampliato il numero delle sorgenti alle quali si può connettere.

Puoi infatti scandire i brani dalla tua SD card, dal tuo drive USB, dalla radio FM dal tuo smartphone o qualsiasi altro dispositivo audio dotato di connessione Bluetooth. La connessione Bluetooth è immediata, così in un attimo potremo provvedere all'audio streaming, magari connettendoci a servizi come Pandora, Spotify o la WEB radio.

Il TUBE ha dimensioni maggiori rispetto al MBRT200, ciò ha permesso di ottenere una cassa acustica di più ampia risonanza e di scandire bassi ben più potenti. Inoltre il volume della musica è accompagnato da LED di colore blu in grado di dare un apprezzato tocco giovanile e meglio ricreare un'atmosfera da festa.

Il Bluetooth opera con il protocollo A2DP per una migliore riproduzione del segnale audio stereofonico, con HFP per controllare sulla sorgente diverse impostazioni (brano successivo/precedente, pausa e volume) e HFP per le funzionalità viva voce.

L'altoparlante portatile TUBE è resistente all'acqua (IPx5 non immergibile!) e non avremo pertanto problemi a portarlo con noi in barca, in spiaggia o in campagna in una giornata piovosa.

Si ricarica da connettore micro USB con cavetto in dotazione. Per il trasporto presenta un agevole manico e una cinghia a tracolla.