Presentiamo oggi la nostra versione Mobile

presentiamo oggi la nostra versione mobile news 1

Alla nostra clientela vogliamo offrire il massimo, da questo presupposto è nato l'intenso impegno verso la realizzazione della nostra versione mobile.

Un sito Mobile tutto per la nostra clientela

Presentiamo oggi la nostra versione Mobile n.1
Presentiamo oggi la nostra versione Mobile n.2

Questa nuova versione mobile si affianca alla "vecchia" versione desktop e quest'ultima non sarà dismessa (almeno a breve). La nuova versione focalizza smartphone e tablet, o meglio tutti quei dispositivi dotati di "touch", la versione desktop rimane per tutti gli altri utilizzi. Comunque gli utenti sono liberi di scegliere la versione mobile anche per uso desktop.

Sono state utilizzate le più recenti tecnologie, pertanto si esalta nei dispositivi di ultima generazione. Tuttavia la versione è stata testata per offrire un servizio anche con browser e dispositivi di alcuni anni fa, ma più il browser o l'hardware sono vecchi, più scalarmente diminuiscono gli effetti grafici e la qualità complessiva. Predilige i dispositivi Android e browser Google Chrome, ma si adatta bene anche sui dispositivi Apple con browser Safari.

Tecnicamente abbiamo pochi dubbi sulla efficacia del nostro nuovo sito mobile, ma chi darà la sentenza più importante di questo lavoro sarà la nostra clientela.

Proprio così, abbiamo provveduto per questo intenso lavoro pensando alla nostra clientela. Vale a dire per gli operatori del settore nautico ma anche per i tanti utenti finali che ci seguono con molto interesse (pur non essendo concessa a loro la possibilità di acquisto diretto).

Il nostro Intento

Presentiamo oggi la nostra versione Mobile n.3

Il nostro obiettivo era quello di creare uno dei primi siti che avesse le stesse prerogative di un app, ovvero una similare velocità di esecuzione e la facilità di controllo delle funzionalità. Tutto ciò per dare alla nostra clientela il miglior strumento oggi disponibile .

Non siamo noi a dover giudicare se ci siamo riusciti, ma sicuramente il nostro sito mobile è velocissimo e crediamo sia anche facile da usare esattamente come un app.

Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo dovuto produrre tecniche totalmente nuove, in un ramo di tecnologia distante dal settore marino, ma altrettanto appassionante. Siamo convinti che questa nostra passione sarà rilevata dai nostri tanti visitatori.

Il nostro sito utilizza tecniche ancora poco diffuse, per questo raccomandiamo di leggere le News formative sull'uso del mobile, correlate a questa notizia. Inoltre se siete curiosi ed appassionati di informatica, vi suggeriamo di leggere anche le note tecniche.

Area Marketing

Presentiamo oggi la nostra versione Mobile n.4

Come nota dolente dobbiamo segnalare che l'area marketing, riservata ai rivenditori, è stata semplicemente adattata alle esigenze mobile e la navigazione non è agevole.
Quindi per l'area riservata sconsigliamo l'uso della versione mobile e suggeriamo di continuare ad usare la versione desktop, a meno che non si possegga una dimestichezza particolare nell'uso del mobile o si debba solo passare ordini. Stiamo ora lavorando su una nuova versione mobile dell'Area Marketing che sarà disponibile nella primavera del 2016.