P6 Nitro e molto altro da Bluefin LED

p6 nitro e molto altro da bluefin led news 1

Bluefin LED presenta una rinnovata produzione per il 2016 con implementazioni su tutta la gamma ed introduce il nuovo Piranha P6 Nitro.

La produzione 2016

P6 Nitro e molto altro da Bluefin LED n.1
P6 Nitro e molto altro da Bluefin LED n.2

Bluefin LED continua a riscuotere successi sulla sua produzione di fari subacquei, tanto da essere ormai identificata come l'azienda di primo assoluto riferimento di questa tecnologia.

Ne è stata conferma l'ultima fiera del METS, dove lo stand era stato reso praticamente impraticabile dall'ingente afflusso di operatori interessati.
Al METS è stata infatti presentata la produzione 2016 dove tutti i modelli della serie hanno goduto di un processo di ottimizzazione che riguarda sia la luminosità che ulteriori accorgimenti per la protezione del faro da fonti di alimentazione "sporche".

Ancora maggiore interesse è stato rivolto verso il nuovo Piranha P6 Nitro. Nella stagione 2015, il Piranha P6 è stato il faro che ha riscosso i più accesi consensi, per tale motivo Bluefin LED ha deciso di arricchirlo ulteriormente con questa nuova versione Nitro.

Il nuovo Piranha P6 Nitro

P6 Nitro e molto altro da Bluefin LED n.3
P6 Nitro e molto altro da Bluefin LED n.4

Il Piranha P6 Nitro vanta un nuovo ed originale accorgimento che consente di aumentare la luminosità da 2500 a 3000 Lumen, chiamato Nitro Boost. Così quando si ha necessita di diffondere un effetto di superiore intensità, potrà essere attivata con semplicità la funzione Nitro Boost, se invece la situazione è idonea per un effetto più tenue, si potrà disattivare questa funzione, risparmiando anche sul consumo di energia.

Inoltre a differenza del precedente P6, il nuovo Nitro è disponibile anche nella versione a 24 V. per soddisfare le esigenze delle imbarcazioni più grandi o dove è difficile trovare sorgenti a 12 V.

Per il resto il Piranha P6 Nitro ricalca gli aspetti vincenti del precedente modello: facilità di installazione, molteplici protezioni ed un perfetto fascio luminoso di 60°. Inoltre come tutta la produzione di Bluefin LED anche il Piranha P6 Nitro è approvato RINA.

Il Piranha P6 Nitro è già disponibile nei nostri magazzini in 7 versioni: luce bianca, blu o verde sia per la 12 che la 24 V. + la versione a variazione di colore che supporta entrambe le alimentazioni, ma non implementa la funzione "Nitro Boost". Mentre il precedente Piranha P6 rimane un prodotto destinato ad esaurimento.