Opportunità per VHF fissi Cobra Marine

opportunità per vhf fissi cobra marine news 1

Il Cobra Marine MR F55 EU+ viene discontinuato e l'MR F75 EU+ viene riposizionato allo stesso prezzo del MR F55 EU+ .

Opportunità per VHF fissi Cobra Marine n.1
Opportunità per VHF fissi Cobra Marine n.2
Opportunità per VHF fissi Cobra Marine n.3

Dopo 10 anni di successi commerciali il popolare Cobra Marine MR F55 EU+ va in pensione.
In un mondo dove i dispositivi elettronici sono soggetti ad una continua evoluzione, 10 anni rappresentano una vita molto lunga che viene normalmente riservata ai soli dispositivi che hanno goduto di un maggiore successo.
E' proprio il caso del MR F55 EU+ che pur non disponendo di funzionalità particolarmente avanzate, ha incontrato l'esigenza di un pubblico che richiedeva fondamentalmente un VHF marino affidabile e con la migliore portata.

Tuttavia oggi è arrivato il momento della pensione anche per il Cobra Marine MR F55 EU+ ed alla fiera del METS 2014 verranno presentati una nuova serie di VHF marini fissi di nuova generazione, che senza dubbio rappresenteranno un passo importante nella evoluzione della tecnologia VHF marina.

Ad oggi la scorta di MR F55 EU+ è ormai praticamente esaurita e Cobra Marine ha deciso di agevolare l'utenza offrendo il modello di fascia più alta, l'MR F75 EU+, allo stesso prezzo del MR F55 EU+.

L'MR F75 EU+ offre tutte le pregogative del MR F55 EU+ con in più un display di maggiore dimensioni e l'altoparlante posto in modo originale direttamente sul microfono. Oggi si presenta quindi l'opportunità di acquistare un VHF con prerogative aggiuntive allo stesso prezzo del MR F55 EU+.

Ma non solo ! Essendo ancora in vigore la Promozione Microblue fino al 30/06/2014, oltre ad avere la possibilità di acquistare l'MR F75 EU+ ad un prezzo migliore, si ha anche la possibilità di ricevere un F300 BT EU Microblue in omaggio.