Nyne il miglior amico dello smartphone

nyne il miglior amico dello smartphone news 1

Nyne ottimizza ed integra le ultime tecnologie in soluzioni audio che migliorano il tuo stile di vita, qualunque esso sia.

Nyne nella Rivoluzione della Portatilità

Nyne il miglior amico dello smartphone n.1
Nyne il miglior amico dello smartphone n.2
Nyne il miglior amico dello smartphone n.3

Tutti noi siamo investiti nella rivoluzione della portatilità. Oggi questi smartphone o tablet hanno delle potenzialità davvero incredibili e la possibilità di connettersi ad altri dispositivi per rendersi ancora più utili.

Nyne nasce proprio con il presupposto di rendersi il miglior amico dello smartphone od altri dispositivi portatili, per offrire loro quello che a causa delle ridotte dimensioni non potrebbero svolgere al meglio. In particolare tutti questi dispositivi hanno la possibilità di riprodurre file musicali, ma non hanno le caratteristiche necessarie per riprodurli adeguatamente. Così Nyne supera questo limite offrendo una gamma completa di impianti audio, alcuni portatili, altri completi di docking station, in modo che il tuo smartphone abbia sempre la possiblità di suonare della ottima musica e con la migliore qualità.

Nyne nasce così nel pieno fermento della rivoluzione della portatilità, presentandosi come la scelta di classe per tutte le esigenze audio di oggi. Nyne sarà in grado di stupirvi per la qualità audio, per le rifiniture estetiche, per le soluzioni di connessione e per la durata dei prodotti nel tempo.

I prodotti Nyne sono importati in Italia da Marine Pan Service.

I Prodotti Nyne

Nyne il miglior amico dello smartphone n.4
Nyne il miglior amico dello smartphone n.5
Nyne il miglior amico dello smartphone n.6
Nyne il miglior amico dello smartphone n.7

Oggi Marine Pan Service presenta 4 prodotti, ma anticipando che nel corso del 2014 molti altri prodotti sarranno presentati

Nyne NB-200

Altoparlante portatile amplificato con connettività Bluetooth ed AUX, per essere trasportato ovunque si desideri e nonostante le piccole dimensioni è in grado di suonare con sufficiente potenza e sorprendente qualità audio.
Il Nyne NB-200 viene provvisto di attacchi per il manubrio della bicicletta, è ricaricabile da connettore micro USB ed offre la funzionalità vivavoce.

Nyne NB-230

Nasce con l'intento di riprodurre in modo portatile la qualità audio solitamente presente sugli stereo da casa. Il Nyne NB-230 è infatti uno stereo portatile dalle avanzate qualità audio con connettività Bluetooth ed AUX per essere sempre connesso al tuo smartphone o lettore MP3. Pesa soltanto 1,7 Kg, alimentabile da 6 pile mezza torcia e la maniglia per il trasporto è nascosta sul retro.

Nyne NH-5000

Progettato per offrire emozionanti esperienze audio su uno scenario molto vasto di generi musicali. Il Nyne NH-5000 è un impianto stereo da casa che integra la docking station con connettore Apple 30 pin e connettibile ad altri dispositivi tramite bluetooth o AUX. La qualità audio è anche assicurata dal sistema di processamento digitale che verifica l'integrità del segnale. I comandi vengono inseriti attraverso una tastiera a sfioramento o tramite telecomando.

Nyne NH-6500

Stereo docking tower professionale progettata attentamente per favorire esperienze audio coinvolgenti. La qualità audio viene assicurata da 2 tweeter, 2 woofer ed 1 subwoofer, tutti meticolosamente studiati per riempire tutte le frequenze acustiche audibili. Dotato di radio, CD e connettibile con USB, SD card, Bluetooth, AUX e S-Video. Il cabinet in legno è esteticamente ben rifinito ed aiuta nel migliorare la resa acustica.

Nyne in Italia

Commenta Mauro Dell'Uomo amministratore di Marine Pan Service "La visibilità che stanno acquisendo i nostri prodotti sul WEB non sta passando inosservata neanche ai grandi marchi dell'elettronica di consumo, non è infatti la prima volta che riceviamo proposte per la distribuzione di prodotti fuori del settore nautico. Tuttavia l'offerta di Nyne ci è sembrata differente, infatti la realizzazione dei prodotti è davvero inspirata verso nuove frontiere create dalla rivoluzione della portatilità, che stiamo vivendo in tutte le attività ricreative ed anche nella nautica.
Nyne sicuramente ci spingerà anche verso settori da noi ancora non esplorati, ma non abbiamo dubbi che saremo aiutati dalla tecnologhia e l'originalità di questi eccellenti prodotti."