Nuovi VHF Fissi Cobra - Grande attesa ed ora Disponibili

nuovi vhf fissi cobra   grande attesa ed ora disponibili news 1

Il mercato ha riservato un'attenzione davvero particolare verso i nuovi VHF fissi di Cobra Marine ed oggi siamo felici di consegnare le prime unità.

I primi fortunati riceveranno questa settimana il loro VHF

Nuovi VHF Fissi Cobra - Grande attesa ed ora Disponibili n.1
Nuovi VHF Fissi Cobra - Grande attesa ed ora Disponibili n.2

Ad ogni uscita di un nuovo prodotto Cobra Marine, il mercato ha riservato sempre un'attenzione particolare, ma l'interesse dimostrato verso questi nuovi VHF fissi è andato davvero oltre.

L'utenza si aspetta da ogni nuovo VHF Cobra Marine un nuovo riferimento di questa tecnologia ed i F57 ed F77 sono andati anche oltre questa aspettativa. Lo confermano le innumerevoli richieste di informazioni e chiarimenti riguardo la disponibilità che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi.

Oggi siamo felici di iniziare a colmare questa vasta domanda, ma gli ordinativi ricevuti sono talmente tanti che non riusciremo a soddisfare immediatamente tutte le richieste. Stiamo dando priorità ai primi ordini ricevuti e comunque dovremmo riuscire a soddisfare tutte le richieste entro il mese di Giugno.

Radio Check - Prima di ogni Uscita in Mare

Nuovi VHF Fissi Cobra - Grande attesa ed ora Disponibili n.3
Nuovi VHF Fissi Cobra - Grande attesa ed ora Disponibili n.4

Tra le innumerevoli richieste di chiarimento che abbiamo ricevuto in questi mesi, molte domande riguardavano l'innovativa funzione Radio Check che Cobra Marine ha sviluppato in collaborazione con Sea Tow, il soccorso marittimo americano diffuso ormai a livello globale e che utilizza soltanto VHF Cobra Marine.

Prima di iniziare una navigazione è importante verificare il corretto funzionamento del VHF, ma se non siamo dei tecnici questa verifica può essere davvero marginale. La funzione Radio Check consente di verificare il corretto funzionamento del VHF e dell'antenna connessa con estrema semplicità.

La funzione mostra il voltaggio delle batterie in trasmissione, la potenza di trasmissione RF e rileva il corretto funzionamento dell'antenna. Questi sono tutti parametri importantissimi per assicurarci che il VHF stia funzionando correttamente e non è solo utile per il tecnico che dovrà installare il VHF, ma per tutti gli utenti ai quali si raccomanda di provvedere per questa funzione ad ogni uscita in mare.