Nuova gamma di EPIRB per GME

nuova gamma di epirb per gme news 1

GME anticipa l'uscita della nuova gamma di EPIRB per venire incontro al fine produzione dei correnti modelli con GPS.

La nuova serie ed il fine produzione dei correnti modelli con GPS

Nuova gamma di EPIRB per GME n.1
MT403
MT403

Siamo prossimi alla presentazione di una nuova gamma di EPIRB GME che potrebbero essere già commercializzati a Novembre 2017. GME sta infatti cercando di anticipare l'uscita di alcuni modelli, poiché gli EPIRB con GPS (MT403G ed MT403FG) della serie attuale, sono arrivati a fine ciclo di produzione per irreperibilità di alcuni componenti, che, in virtù degli stringenti standard adottati da GME, non possono essere rimpiazzati.

Pertanto i modelli MT403G ed MT403FG sono considerati fuori produzione e non più disponibili, saranno sostituiti dagli equivalenti della nuova serie MT603 di GME.

C'è intenso interesse intorno alla nuova serie MT603, ma al momento non possiamo anticipare nulla, in quanto siamo nelle delicate fasi dell'omologazione ed alcune specifiche potrebbero anche essere modificate.

Rimarchiamo che l'MT403 ed MT403FF (i modelli senza GPS) sono gli unici EPIRB di GME attualmente disponibili. Fortunatamente sono tutt'oggi i modelli più richiesti in quanto l'utenza si avvantaggia di un modello più economico, pur preservando la sicurezza offerta dal sistema di localizzazione del COSPAS-SARSAT.