MGR350B lo stereo marino con i massimi consensi

mgr350b lo stereo marino con i massimi consensi news 1

L'MGR350B di Boss Marine è diventato un vero riferimento tra gli stereo marini, da oggi offriamo questo modello anche in versione package.

Presentiamo l'MGR350B in versione package

MGR350B lo stereo marino con i massimi consensi n.1
MGR350B lo stereo marino con i massimi consensi n.2
MGR350B lo stereo marino con i massimi consensi n.3

La nuova versione package del MGR350B, denominata MCKGB350W.6, include in un'unica confezione lo stereo, una coppia di casse MR6W e l'antenna FM MRANT10.

Ciò rappresenta un kit completo per l'installazione di un impianto audio su un'imbarcazione e sebbene l'impianto che ne deriva è effettivamente minimale, può essere considerato idoneo per molte esigenze od il primo approccio per poi completare l'impianto in un secondo tempo.

Se invece l'MGR350B rappresenta il fulcro di un impianto audio ben più complesso e di alta qualità, allora la scelta rimane sul singolo MGR350B per poi arricchire l'impianto attingendo dall'ampia gamma di Boss Marine per speaker, subwoofer e amplificatore. Si ricorda che il reparto tecnico di Marine Pan Service rimane sempre a completa disposizione per un aiuto sulla configurazione dello stereo marino da installare.

La nuova versione package MCKGB350W.6 è già disponibile presso i nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori nautici.

Il successo del MGR350B

MGR350B lo stereo marino con i massimi consensi n.4
MGR350B lo stereo marino con i massimi consensi n.5
Il successo del MGR350B è un qualcosa di singolare e raramente noi di Marine Pan Service abbiamo visto un prodotto svettare sugli altri in modo così deciso. Vogliamo ora cercare di interpretare il mercato e riportare le 6 motivazioni più importanti che possano aver spinto verso questo successo:
  1. I prodotti Boss Marine destano un'attenzione in più rispetto ai prodotti concorrenti.
  2. L'MGR350B annovera le soluzioni giuste al prezzo giusto
  3. Il classico stereo da porre nel frontalino da 1 DIN, può avere delle limitazioni: è difficile assicurare un'installazione a tenuta stagna e la posizione non è spesso così comoda come quella di uno stereo alloggiato sul cruscotto.
  4. A volte capita di dover riassemblare il cruscotto, ma spesso possono rimanere degli spazi vuoti, l'MGR350B è stato anche utilizzato per risolvere queste lacune estetiche.
  5. L'MGR350B pur essendo molto contenuto, non ha alcun particolare svantaggio in prestazioni rispetto a stereo marini di dimensioni maggiori.
  6. Lo stereo marino su un'imbarcazione è spesso il dispositivo più utilizzato, si preferisce così l'installazione nella posizione più comoda possibile, che nella maggior parte delle piccole/medie imbarcazioni coincide con il cruscotto.