La carenza degli EPIRB con GPS di GME sta per terminare

la carenza degli epirb con gps di gme sta per terminare news 1

Dopo una lunga attesa è arrivato un piccolo lotto di EPIRB MT403G di GME, seguiranno poi altre consegne di EPIRB con GPS.

Situazione arrivi EPIRB con GPS di GME

La carenza degli EPIRB con GPS di GME sta per terminare n.1

Il 30 Aprile 2018 abbiamo ricevuto nei nostri magazzini un piccolo lotto di EPIRB MT403G che corrisponde al primo arrivo dopo una lunga carenza delle versioni di EPIRB con GPS di GME.

Con questo primo lotto stiamo soddisfacendo solo coloro che lo hanno in ordine da vecchia data, ma sono previsti altri arrivi, non solo del modello MT403G ma anche del MT403FG.

Oltre a questa buona notizia si aggiunge quella della omologazione TAC conseguita a Marzo per la nuova serie MT603 di GME. Ora per estensione ci si attende l'omologazione Wheelmark che potrebbe avvenire a Giugno, allorché presenteremo questa nuova serie.

Insomma possiamo affermare che entro Giugno, salvo particolari imprevisti, potremo soddisfare qualsiasi richiesta di EPIRB con GPS.

GME si scusa per l'assenza così lunga di queste versioni, ma oggi è felice di riniziare a consegnare questi modelli, così tanto richiesti.

Dobbiamo porgere tutti i nostri ringraziamenti per i tanti che hanno preferito attendere, invece che scegliere dei modelli concorrenti. Siamo veramente onorati che la maggior parte della clientela si senta molto più sicura con un EPIRB di GME a bordo, al punto da attendere così tanto. Grazie!