Impianto Stereo per Moto - Il riferimento è Boss

impianto stereo per moto   il riferimento è boss news 1

Con Boss puoi arricchire la tua moto di un eccellente impianto stereo e personalizzato alle tue esigenze, grazie all'ampia gamma disponibile.

L'Impianto Stereo che hai sempre sognato per la tua Moto

Impianto Stereo per Moto - Il riferimento è Boss n.1
Impianto Stereo per Moto - Il riferimento è Boss n.2

Con Boss la tua moto diventa davvero idonea per ascoltare della buona musica. Infatti potrai dotarla di un impianto stereo progettato appositamente per tale esigenza e per rendere più accattivante il design della tuo moto.

Boss è ormai il riferimento di questo settore e presenta oggi ulteriori modelli per venire incontro alle crescenti e disparate esigenze.

Fino a poco tempo fa l'impianto stereo per moto veniva considerato solo da pochi centauri, ma, con l'avvento di Boss, molto è cambiato in questo settore. Innanzitutto Boss ha messo a disposizione una potenza audio esaltante ed inoltre oggi presenta una linea tutta dotata di connessione Bluetooth che semplifica la scansione dei nostri brani dal nostro smartphone o lettore MP3.

La gamma di impianti stereo per moto di Boss si adatta a tutti i piccoli veicoli, dalle moto, agli scooter o motorini e fino agli ATV. La qualità acustica è assicurata da Boss, leader in fatto di audio in molti settori automotive.

4 nuovi impianti stereo per moto per tutte le esigenze ...

Impianto Stereo per Moto - Il riferimento è Boss n.3

I 4 modelli che presentiamo oggi sono tutti dotati di connessione Bluetooth ed ingresso aux. Così sarà particolarmente agevole connettere il nostro smartphone via bluetooth oppure collegare lettori audio più vecchi tramite l'ingresso AUX.

Il modello MC420B è destinato a chi non pretende la massima potenza ed al tempo stesso desidera contenere i costi.

Mentre il modello MCBK420B è l'unico della gamma in colore nero e quindi idoneo al design delle moto che non posseggono molte parti cromate o più semplicemente per chi desidera uno stile più sobrio.

Il Boss MC470B è un impianto completo con 4 speaker in grado di sprigionare una potenza totale di 1000 W (di picco) e quindi si adatta ai più esigenti che desiderano la massima qualità acustica dal proprio impianto.

Il modello MC600B è l'impianto più completo ed include l'MFC (Multi Function Control) che consente di selezionare la sorgente, il volume, il brano, il pairing, l'accensione e spegnimento.

Tutti i modelli sono già disponibili nei nostri magazzini.

Usiamo la nostra moto con giudizio !

Ricordiamo che lo smartphone non va usato quando si guida e che l'impianto stereo non deve sovrastare i possibili segnali acustici che arrivano dalla strada.

Inoltre se il nostro desiderio è di ascoltare la musica quando la moto è ferma, ricordiamoci che lo stereo può assorbire molto, specie se il volume è alto. Quindi se preventiviamo questo tipo di utilizzo, assicuriamoci di possedere una batteria consona per tale assorbimento o dotiamoci di una batteria di scorta per eventualmente riaccendere la moto.