HH150 il nuovo entry level di Cobra Marine

hh150 il nuovo entry level di cobra marine news 1

Cobra Marine sostituisce il modello entry level dei portatili con un nuovo modello in grado di galleggiare ed essere meglio distinto.

Il nuovo riferimento entry level di Cobra Marine

HH150 il nuovo entry level di Cobra Marine n.1
HH150 il nuovo entry level di Cobra Marine n.2

Tra le qualità che hanno distinto sul mercato i VHF Cobra Marine, vi è senza dubbio la tecnica costruttiva nel rendere l'apparato stagno, galleggiante e ben distinguibile anche di notte. Infatti il mercato stesso ha rilevato un'impermeabilità anche oltre gli standard dichiarati, un assetto perfetto in fase di galleggiamento sull'acqua e una rintracciabilità ottimale grazie alla banda arancione ad alta visibilità.

Mancavano queste prerogative sul VHF portatile entry level di Cobra Marine, ma oggi il nuovo MR HH150FLTE che sostituisce il modello MR HH125 EU+, colma con decisione questa lacuna.

Infatti il nuovo MR HH150FLTE , pur ricalcando buona parte delle prerogative del MR HH125 EU+, è submersible secondo lo standard IPx7, galleggiante e presenta la notoria banda arancione.

Il VHF MR HH150FLTE si rende perfetto per le piccole imbarcazioni o per le più grandi come VHF di backup o per essere trasportato su un tender. Più precisamente ovunque si abbia bisogno di un piccolo VHF portatile ed il budget di spesa è contenuto, mentre per i più pretenziosi si ricorda che la gamma Cobra Marine è molto vasta.

Come il suo predecessore offre la comoda possibilità di sostituire le batterie in dotazione con delle comuni mini stilo alcaline, soluzione che può essere determinante in caso di emergenza, nel caso vi foste dimenticati di tenere in piena carica il VHF. Inoltre il VHF MR HH150FLTE si ricarica comodamente dalla 12 Vcc tramite la spina accendisigari in dotazione.

Il nuovo VHF MR HH150FLTE è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i mgliori rivenditori nautici.

Prerogative

HH150 il nuovo entry level di Cobra Marine n.3