GR350BT lo stereo da cruscotto con cuore GME

gr350bt lo stereo da cruscotto con cuore gme news 1

Presentiamo il nuovissimo stereo da cruscotto multimediale di forma quadrata, il GR350BT, progettato con i consueti elevati standard di GME.

Il GME GR350BT dietro una tradizione che viene dagli anni '80

GR350BT lo stereo da cruscotto con cuore GME n.1
GR350BT lo stereo da cruscotto con cuore GME n.2
GR350BT lo stereo da cruscotto con cuore GME n.3

GME è il brand australiano ben noto per la produzione di EPIRB di qualità superiore, ma non tutti sanno che GME, sin dagli anni '80, è stata anche tra le primissime a cimentarsi nella produzione di stereo specifici per il mercato marino.

Oggi GME, dietro tale bagaglio, si presenta con un nuovo stereo da cruscotto molto in linea con i loro concetti australiani che sempre privileggiano la praticità di utilizzo e la durata nel tempo del prodotto, piuttosto che ogni altro fattore produttivo o commerciale.

Il GR350BT per assecondare le ultime tendenze di mercato, si presenta con un design quadrato, ed al tempo stesso evidenzia delle linee estetiche, particolarmente curate, che rendono la sua forma geometrica originale ed elegante.

Il GME GR350BT nasce come stereo da cruscotto multimediale e sebbene il suo display sia di appena 2,5", si rende idoneo anche per vedere filmati od immagini. Inoltre il display ad alta luminosità viene ben in aiuto nel semplificare le impostazioni delle varie funzioni, rendendo tutto ben facile ed intuitivo.

La larga manopola centrale è davvero comoda ed oltre al volume, consente di gestire anche l'equalizzatore o l'approvazione di un settaggio (funzionalità "enter").

Si connette tramite bluetooth a smartphone od a qualsiasi altro dispositivo dotato di questa connessione. Mentre se vogliamo connettere dispositivi con la sola uscita USB od AUX, allora dovremo essere accorti durante l'installazione, poichè questi ingressi sono posti sul retro e dovremmo riportarli in consolle tramite accessori comunemente disponibili sul mercato.

Il GR350BT è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori nautici, sia nella versione in colore bianco che nero.

Caratteristiche

  • Bluetooth per audio e video streaming.
  • Display 2,5" multimediale.
  • Potenza 40W (di picco) x 4 canali.
  • Ingresso USB ed AUX sul retro.
  • Radio FM/AM.
  • Costruzione impermeabile IPx5.
  • Foro per l'incasso 82 mm di diametro, profondità 85 mm, ingombro frontale 86 x 86 mm.