Boss Marine MR762BRGB - Nessun Compromesso

boss marine mr762brgb   nessun compromesso news 1

Boss Marine MR762BRGB non ha limiti nell'adattare sorgenti audio esterne, controllabile tramite specifica app e retroilluminazione multicolore.

Retroilluminazione multicolore e tante funzionalità ...

Boss Marine MR762BRGB - Nessun Compromesso n.1
Boss Marine MR762BRGB - Nessun Compromesso n.2
Boss Marine MR762BRGB - Nessun Compromesso n.3

Il nuovo Boss Marine MR762BRGB è lo stereo più completo della gamma e presenta un'originale retroilluminazione personalizzabile in 7 colori differenti, in modo da creare un gioco di luce in linea con gli altri elementi dell'imbarcazione.

Il Boss Marine MR762BRGB non ha limiti nelle sorgenti audio che potrai collegare, dal CD, al lettore USB, al vecchio dispositivo con sola uscita AUX, alla SD Card e fino a qualsiasi dispositivo dotato di connessione Bluetooth.

Se poi disponiamo di uno smartphone con sistema operativo Android, saremo deliziati dalla app Boss Radio Control Stream specificatamente progettata per poter interagire con tutte le funzionalità dello stereo, in modo divertente e semplice.

La connessione bluetooth è particolarmente agevole ed oltre a poter collegare qualsiasi dispositivo bluetooth, consente anche la funzionalità vivavoce per rispondere alle chiamate ricevute sullo smartphone.

Il Boss Marine MR762BRGB si esprime con ottima qualità audio ed una potenza di 240 W totali (di picco) più che sufficiente per la maggior parte dell'utenza, mentre i più pretenziosi potranno completare l'impianto con un amplificatore Boss Marine, subwoofer ed altri altoparlanti.

Il Boss Marine MR762BRGB è già oggi disponibile nei nostri magazzini.
Android è un marchio registrato di Google Inc.