Bluefin LED la Gamma si Amplia con nuove Soluzioni

bluefin led la gamma si amplia con nuove soluzioni news 1

Bluefin LED a pochi mesi dalla sua fondazione già riceve riconoscimenti e la sua gamma si arricchisce di nuove soluzioni.

Bluefin LED, l'Eccellenza viene Premiata

Bluefin LED la Gamma si Amplia con nuove Soluzioni n.1
Bluefin LED la Gamma si Amplia con nuove Soluzioni n.2

Sono passati pochi mesi dalla fondazione di Bluefin LED, eppure questo marchio già rappresenta il riferimento della tecnologia a LED subacquei. Ciò è stato anche riconosciuto dalla "British Marine Electrical and Electronics Associations" che l'ha premiata come migliore prodotto del 2014.

In Bluefin LED è stata riconosciuta l'innovazione ed una alta qualità intrinseca in ogni dettaglio del prodotto.

L'esperienza in questo settore da parte degli ingegneri e manager di Bluefin LED ha giocato un ruolo essenziale in questo successo, ma è stato sicuramente anche aiutato dall'affiatamento del team, sempre unito nel ricercare le migliori soluzioni tecniche e commerciali.

Bluefin LED i nuovi modelli a Variazione Colore

Bluefin LED la Gamma si Amplia con nuove Soluzioni n.3
Bluefin LED la Gamma si Amplia con nuove Soluzioni n.4

Bluefin LED ha introdotto al METS 2014 i nuovi LED subacquei a variazione di colore RGBW che consentono cambiamenti cromatici continui per rendere un'atmosfera unica intorno l'imbarcazione.

La variazione di colore può essere regolata dal controller DMX wireless opzionale che consente di selezionare il colore e regolare l'intensità luminosa anche in modo indipendente tra i fari o delle zone dell'imbarcazione. Così sarà possibile selezionare il colore e l'intensità più idonea alla situazione scenica che si vuole creare.

Come consuetudine di Bluefin LED, anche tutti i modelli a variazione di colore figurano il "Builtin Driver" che ne semplifica totalmente l'installazione.

I modelli a variazione di colore sono disponibili per le serie Piranha P6, Piranha DL6, Hammerhead H20, Stingray S20 e Great White GW20. Il DMX controller non opera con la serie Piranha P6 e Piranha DL6.

Nuova serie Piranha DL6 per l'illuminazione nelle Marine

Bluefin LED la Gamma si Amplia con nuove Soluzioni n.5

La nuova serie Piranha DL6 è dedicata all'illuminazione subacquea per le banchine delle marine o dei porti, ma è anche indicata per l'installazione nelle piscine o nelle strutture per i giochi d'acqua.

Il cavo per l'alimentazione, completamente sigillato, fuoriesce dal faro per essere installato con facilità sulla colonnina di corrente più prossima.

La serie Piranha DL6 è disponibile con luce in colore bianco diamante, blu topazio, verde smeraldo o a variazione di colore.