Apriamo le porte alla prossima stagione di mercato

apriamo le porte alla prossima stagione di mercato news 1

Si sta chiudendo per noi con soddisfazione la stagione di mercato 2014, preannunciamo una nuova stagione ricca di esaltanti novità ...

Salutiamo la passata stagione

Apriamo le porte alla prossima stagione di mercato n.1

In un mercato che si sta fortemente modificando, noi di Marine Pan Service crediamo di aver trovato le chiavi giuste per interpretarlo ed un insieme di risultati molto positivi sembrano confortare le nostre scelte.

La stagione 2014 è stata per noi davvero intensa. Abbiamo lanciato due nuovi brand ed un numero considerevole di nuovi prodotti, tutti davvero molto apprezzati dall'utenza.

Cobra Marine, Boss Marine e GME hanno avuto un incremento superiore al 30%, così anche il resto dei nostri brand, seppur con qualche eccezione.

Una soddisfazione particolare è derivata dal lancio dei nuovi brand Weatherflow e Bad Elf, dove non aspettavano un responso dal'utenza così positivo ed è sicuramente molto motivante aver individuato dei prodotti così di tendenza.

Crediamo che le nostre tecnologie a supporto della comunicazione dei prodotti verso l'utenza, unita ad una selezione sempre più attenta del nostro offering, siano le chiavi di questo nostro rinnovato successo che speriamo di poter ripetere nella prossima stagione di mercato.

Un accenno alla prossima stagione

Crediamo ci aspetti una nuova stagione di mercato ancora più fervida della precedente, abbiamo un set rilevante di nuovi prodotti da presentare nei prossimi mesi ed in particolare un nuovo brand, molto promettente, che sarà lanciato a breve.

Tra i nostri brand attuali c'è molto fermento e quasi tutti stanno lavorando sul lancio di nuovi prodotti, alcuni davvero entusiasmanti. Seguiteci !