Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine PEAK

altoparlante portatile bluetooth boss marine peak news 1

Il Boss Marine PEAK è uno speaker bluetooth che pur mantendo dimensioni molto contenute, riesce a sprigionare una qualità audio insospettabile.

PEAK, piccolo, robusto e performante

Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine PEAK n.1
Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine PEAK n.2

Boss ha sempre prestato attenzione al mercato degli altoparlanti portatili bluetooth, dove si richiedono piccoli modelli, ma che al tempo stesso devono riuscire a sprigionare un'ottima qualità audio e possibilmente supportare una lunga autonomia.

Boss Marine PEAK è stato progettato attentamente per soddisfare questo tipo di domanda. Il PEAK è infatti contenuto nelle dimensioni (180 x 70 mm), sprigiona un'audio dalla qualità insospettabile e consente oltre 10 ore di ascolto prima di rimetterlo in carica.

Come per tutti i prodotti di Boss Marine, il design è curato, giovanile, ma al tempo stesso elegante. E' tutto avvolto da una piacevole gommatura che ne agevola l'impugnatura ed al tempo stesso lo tiene meglio protetto dagli urti. Inoltre un gancio con moschettone in dotazione, aiuta nel posizionare il PEAK nella migliore locazione d'ascolto.

Connettere il PEAK al nostro smartphone tramite bluetooth è davvero una procedura semplice ed immediata. Se invece volessimo connetterlo ad un vecchio dispositivo, possiamo utilizzare l'ingresso AUX e se invece fossimo soliti a custodire i nostri brani su una SD card, il PEAK è dotato del relativo slot.

La batteria a litio si ricarica agevolmente e velocemente da connettore micro USB (non idoneo come ingresso multimediale). Il PEAK è resistente all'acqua (IPx4 non immergibile !) e non avremo pertanto problemi a portarlo con noi in barca, in spiaggia od in campagna in una giornata piovosa. Inoltre è resistente agli urti, grazie anche ad uno strato generoso di gomma che ricopre l'intelaiatura.

Il PEAK è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori nautici.