Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200

altoparlante portatile bluetooth boss marine mrbt200 news 1

Il Boss Marine MRBT200 è un avanzato altoparlante portatile Bluetooth, protetto dall'acqua e dagli urti, con una qualità audio davvero sorprendente.

Boss Marine MRBT200 l'inseparabile altoparlante portatile

Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200 n.1
Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200 n.2
Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200 n.3
Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200 n.4
Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200 n.5

Ovunque ti trovi, che tu sia al mare, in montagna, in volo, in barca, in macchina, a casa di amici oppure stai praticando il tuo sport d'azione, MRBT200 sarà sempre con te, per allietarti ed inserirti in un contesto musicale dove la qualità audio è 100% Boss Marine.

L'altoparlante portatile MRBT200 è davvero pratico da trasportare e con i suoi 168 mm di lunghezza e 70 mm di diametro, è in grado di alloggiare anche in una larga tasca ed è comunque dotato di un comodo moschettone per essere agganciato allo zaino od alla cintura, oppure appeso a qualsiasi gancio o tubolare.

La qualità audio è assicurata dallo stato dell'arte dei componenti utilizzati, è strutturata su 3 driver attivi (due woofer ed 1 tweeter) e due radiatori passivi. Il suono copre in modo lineare tutte le frequenze audio necessarie per un risultato eccellente.

Anche il sistema di connessione Bluetooth è altamente tecnologico per limitare al minimo le procedure necessarie. Usandolo vi accorgerete quanto la connessione sia responsiva e come sarete guidati agevolmente anche verso il primo pairing. Inoltre i possessori di sistemi Android, saranno ulteriormente agevolati per l'utilizzo della tecnologia NFC Pairing. Se poi non abbiamo con noi un dispositivo Bluetooth, potremo sempre collegare l'MRBT200 tramite l'ingresso AUX con connettore da 3,5 mm.

L'altoparlante portatile MRBT200 custodisce all'interno una batteria a litio ben dimensionata che consente ben 8 ore di autonomia in continuo uso e si ricarica agevolmente tramite connettore micro USB.

Il Boss Marine MRBT200 incorpora un microfono e la funzionalità vivavoce, così nessun problema se durante l'ascolto riceviamo una chiamata, anzi sarà un'ulteriore occasione per condividere tutti insieme l'evento.

L'altoparlante portatile MRBT200 è resistente all'acqua (IPx4 non immergibile !) e non avremo pertanto problemi a portarlo con noi in spiaggia, in barca od in campagna in una giornata piovosa. Inoltre è resistente agli urti, grazie anche ad uno strato generoso di gomma che ricopre l'intelaiatura.

In dotazione con la confezione troviamo il moschettone, il cavo adattatore da USB a micro USB e cavo audio con 2 connettori maschi da 3,5 mm.

Le prerogative che distinguono l'MRBT200

Altoparlante Portatile Bluetooth Boss Marine MRBT200 n.6
  • Componenti allo stato dell'arte: 3 driver attivi + 2 radiatori passivi.
  • Bluetooth con connessione semplificata e NFC pairing.
  • Resistente agli urti ed all'acqua (IPx4).
  • Funzionalità vivavoce.
  • Batteria a Litio per ben 8 ore di autonomia in continuo uso.
  • Si ricarica tramite connettore micro USB.
  • Soli 70 mm di diametro e 168 mm di lunghezza.
  • Comandi per la selezione del brano.
  • Comandi per la regolazione del volume.
  • Microfono interno.
  • Raggio di azione 10 mt.
  • Ingresso aux.

Android è un marchio registrato di Google Inc.
Boss Marine è un marchio registrato di Boss Audio Systems.