Vesper WatchMate Vision2 passa alla seconda generazione

vesper watchmate vision2 passa alla seconda generazione news 1

Il Vesper WatchMate Vision esce da un attento processo di rivisitazione con implementazioni sia hardware che software e si chiama ora Vision2.

Da Vision a Vision2

Vesper WatchMate Vision2 passa alla seconda generazione n.1
Vesper WatchMate Vision2 passa alla seconda generazione n.2

Il Vesper Marine WatchMate Vision è stato il primo AIS transponder con schermo touchscreen e con il WiFi integrato. Un AIS che ha fatto la storia, ma che oggi lascia il passo alla sua seconda generazione: WatchMate Vision2.

Nel WatchMate Vision2 è stata rivista la CPU, alcune rifiniture estetiche, lo schermo e il modulo WiFi. Il Vision2 è oggi così più veloce, più bello, con schermo più luminoso e può connettere via WiFi fino ad 8 dispositivi.

Il design assomiglia globalmente al precedente modello, ma se lo si osserva lateralmente, si nota che la cornice di contorno ha cambiato colore, da argento al nero, per meglio andare incontro al design più moderno.

Il WatchMate Vision2 incorpora la tecnologia smartAIS di Vesper Marine in grado di incrementare notevolmente la sicurezza rispetto ad altri AIS. Si connette via WiFi ad innumerevoli App di navigazione per dotarla di tecnologia AIS, inoltre con l'app deckWatch si integra in smartwatch con sistema Android Wear2.

Avvia i seguenti due video per saperne di più: