Versione Dual Color anche per la serie P6 di Bluefin LED

versione dual color anche per la serie p6 di bluefin led news 1

Bluefin LED presentò la versione Dual Color nel 2016 con la serie P12, la inserì anche sulla nuova P24 ed oggi è la volta della Piranha P6 Nitro.

Quale Colore ?

Versione Dual Color anche per la serie P6 di Bluefin LED n.1

Il mercato ha decretato che il colore più gettonato per un faro subacqueo è il bianco, con ben il 55% delle preferenze, segue il blu con il 40%, le altre opzioni tra cui anche la versione a variazione si spartiscono solo il 5%.

Da notare che sulle imbarcazioni più piccole, la scelta del blu supera quella del bianco, mentre sulle medie e grandi imbarcazioni la scelta del bianco è ben preponderante.

Insomma un mercato che si divide tra la scelta del colore bianco e quello blu. Così nacque nel 2016 l'idea di inserire sulla serie P12 il primo faro Dual Color di Bluefin LED.

Oggi per la serie P12 e P24 la versione Dual Color è quella più richiesta, confermando ancora una volta che, le scelte attente di Bluefin LED nel venire incontro al mercato, portano con loro una certa genialità.

Su grande richiesta la Dual Color sulla serie Piranha P6 Nitro

Versione Dual Color anche per la serie P6 di Bluefin LED n.2
Versione Dual Color anche per la serie P6 di Bluefin LED n.3

E' stato facile per Bluefin LED comprendere che una versione Dual Color sarebbe stata un'opzione gradita dall'utenza anche per la famosa serie Piranha P6 Nitro. Oggi abbiamo il piacere di annunciarla.

La versione Dual Color permette di poter utilizzare solo il bianco, oppure solo il blu od entrambi. Quando selezioniamo un solo colore, luminosità ed assorbimento vengono dimezzati, ciò è anche utile per risparmiare energia quando non esiste la stretta necessità di diffondere la massima potenza. Se invece vogliamo utilizzare entrambi le luci, otterremo la massima potenza con una risultante di colore vicina al bianco freddo, con un effetto di pregio quando è sprigionato nel mare.

Se poi vogliamo realizzare un'atmosfera festosa, il Dual Color, come quarta modalità, dispone della funzione strobo con alternanza tra i due colori.

Oggi la serie Piranha P6 Nitro vanta una luminosità di ben 3500 Lumen che in alcuni casi di utilizzo può anche essere troppo intensa e il Dual Color ti permette di dimezzare questa luminosità in modo intelligente. Inoltre se non riesci a vincere l'indecisione nella scelta tra il colore bianco ed il blu, allora il Dual Color è proprio il faro realizzato apposta per te.

La versione Dual Color P6 è realizzata nella sola opzione a 12V ed è già oggi disponibile nei nostri magazzini. La puoi acquistare presso i migliori rivenditori nautici.