Un impianto stereo controllato dal tuo telefonino

un impianto stereo controllato dal tuo telefonino news 1

Una nuova App per interagire dal tuo telefonino e controllare le funzionalità del Boss Marine MR752UAB.

Un App per Interagire sul tuo Boss Marine MR752UAB

Un impianto stereo controllato dal tuo telefonino n.1
Un impianto stereo controllato dal tuo telefonino n.2
Un impianto stereo controllato dal tuo telefonino n.3
Un impianto stereo controllato dal tuo telefonino n.4

Il Boss Marine MR752UAB diventa oggi un riferimento unico per gli appassionati del mare e della musica. Infatti Boss ha completato la nuova App per telefonini Android che consente di interagire pienamente con le funzionalità dello stereo.

Come da sempre Boss ci ha abituato, l'App soddisfa ogni più pretenziosa attesa. L'App è stata infatti disegnata per poter interagire con estrema semplicità con tutte le funzionalità del MR752UAB ed è particolarmente gradevole da usare, grazie all'aspetto grafico molto curato. La sensazione è davvero quella di entrare in una nuova dimensione dove meglio materializzare i nostri desideri musicali.

Con l'App possiamo controllare le funzionalità della radio, del CD o delle porte USB/SD/Aux, oppure lanciare brani già presenti sul telefonino ed anche regolare il volume, bassi, treble, fader etc.

Noi di Marine Pan Service siamo davvero lusingati di commercializzare uno stereo così avanzato, in grado di supportare musica da CD, USB, SD, AUX, Bluetooth ed oggi controllabile in modo così pratico ed originale dal tuo telefonino.

L'App è disponibile da subito su Google Play al seguente link:
Boss Radio Control Stream

Android è un marchio registrato di Google Inc.