Torna lentamente la disponibilità sui VHF fissi di Cobra Marine

torna lentamente la disponibilità sui vhf fissi di cobra marine news 1

VHF Fissi Cobra Marine: in via di risoluzione i problemi di disponibilità. Per Maggio consegne parziali, ma a Giugno ritornerà la piena disponibilità.

Ulteriori consegne per risolvere ogni lacuna

Torna lentamente la disponibilità sui VHF fissi di Cobra Marine n.1
Torna lentamente la disponibilità sui VHF fissi di Cobra Marine n.2

Da fine Marzo siamo ritornati a consegnare parzialmente i VHF fissi di Cobra Marine, ora siamo in attesa di altri arrivi per colmare tutte le lacune. Infatti i lotti che abbiamo consegnato nelle precedenti settimane, sono serviti solo per colmare gli ordini più datati.

All'annuncio di questi arrivi il mercato ha reagito euforicamente confermando l'indiscussa preferenza di questa serie di VHF, rispetto ai modelli concorrenti, ciò purtroppo ha contribuito a spostare un pò più avanti la risoluzione totale di questi problemi di disponibilità.

Salvo imprevisti, siamo in attesa di un lotto per l'8 di Maggio e per i primi di Giugno dovremo ricevere una consegna, molto più abbondante, che dovrebbe risolvere ogni problema di disponibilità.

Cobra si scusa ancora per i disagi provocati per l'assenza così lunga dei modelli di questa serie ed al tempo stesso ringrazia per la così accesa preferenza nonostante i tempi di attesa.