STEINER Navigator Pro 7 x 50 tanta qualità ad un costo contenuto

steiner navigator pro 7 x 50 tanta qualità ad un costo contenuto news 1

Non tutti possono accedere ai costi della serie Commander, ma STEINER ci delizia anche con la più accessibile serie Navigator Pro 7 x 50.

Il Sogno di possedere uno STEINER

STEINER Navigator Pro 7 x 50 tanta qualità ad un costo contenuto n.1
STEINER Navigator Pro 7 x 50 tanta qualità ad un costo contenuto n.2
STEINER Navigator Pro 7 x 50 tanta qualità ad un costo contenuto n.3

I binocoli STEINER detengono un fascino unico, ma non tutte le tasche possono accedere ai modelli della serie Commander. Così STEINER ha introdotto la serie Navigator Pro, proprio per soddisfare anche la clientela con minori possibilità economiche, ma che non demordono dal sogno di possedere uno STEINER.

I modelli della serie Navigator Pro 7x50, sono figli della serie Commander ed eriditano da quest'ultima tutte quelle tradizioni che hanno da sempre distinto la produzione di STEINER. Sebbene i componenti ed i processi non sono esattamente gli stessi, i Navigator 7 x 50 sono perfettamente degni del marchio STEINER e posizionandosi ad un prezzo di mercato medio, eccellono su qualsiasi tipo di comparazione di altri binocoli della stessa fascia.

I Navigator Pro 7x50 sono indistruttibili, realizzati con l'indropellente molecolare Nano-Protection®, con azoto secco iniettato ad una pressione di 14 psi su tecnologia a 2 vie, con sistema a prismi flottanti per l'assorbimento degli shock e con rivestimenti chimici applicati su tutti i passaggi aria-vetro. Il tutto per una luminosità, contrasto e brillantezza insuperabili, anche in condizioni di scarsa illuminazione o condizioni meteo proibitive (impermeabile fino a 10 m di profondità!). Prestazioni peraltro destinate a durare nel tempo, vista la riconosciuta longevità di un binocolo STEINER.

La funzione Sports-Auto Focus™ evita di dover effettuare la messa a fuoco ogni volta che cambiamo l'oggetto di osservazione. Infatti consente di tenere a fuoco tutti gli oggetti compresi tra i 20 metri e l'infinito. Nella nautica è rara la necessità di dover rilevare oggetti entro i 20 metri, così una volta che regoleremo la focale per le necessità specifiche della nostra vista, sarà difficile che dovremmo assestare di nuovo tale regolazione.

Acquistando un Navigator Pro 7 x 50, nella versione con bussola o senza, sarai supportato da 10 anni di garanzia e ti accorgerai immediatamente di possedere un binocolo di superiore fattura, pur contenendo la spesa in un costo davvero modesto.

Questo prodotto è stato recensito appena 2 giorni fa dal e-magazine Liguria Nautica, al seguente link:
Liguria Nautica - Recensione Navigator Pro 7x50c