Nuovi waketower da Boss Marine

Boss Marine presenta dei nuovi waketower incorporati di un potente amplificatore ed in grado di incontrare le esigenze più pretenziose.

I nuovi waketower autonomi di Boss Marine

Boss Marine ha sempre prestato attenzione alle esigenze delle imbarcazioni più sportive. Per tale motivo la linea dei waketower di Boss Marine è stata sempre ampia e ricca di modelli particolarmente evoluti, grazie anche alla vasta esperienza che Boss Marine ha assimilato in questo segmento.

I nuovi waketower B62ABT e B64ABT si posizionano al top di questa gamma e rappresentano degli impianti stereo completi. Infatti integrano un potente amplificatore ed un controller bluetooth. In pratica con questi modelli, potremmo esaudire completamente le esigenze di uno stereo per la barca e non avere bisogno di altri accessori, se non del nostro telefonino, dal quale invieremo i brani tramite connessione bluetooth.

L'amplificatore in classe D, studiato appositamente per contenere l'assorbimento, è davvero generoso e ben tarato sulla configurazione dei waketower integrati. Così potremo contare su un suono ampio, equilibrato e potente.

La prerogativa che fa spesso optare per questo tipo di stereo è l'agevole instalazione. Infatti è sufficiente disporre di un tubo a sezione tonda con un diametro compreso tra 38 e 76 mm, come ad esempio il rollbar. Per il resto è sufficiente passare i cavi di alimentazione e posizionare il contoller bluetooth.

I modelli si distinguono per il numero di waketower integrati. Il B62ABT ne include una coppia, mentre il B64ABT 2 coppie (4 waketower in totale). Di conseguenza anche la potenza totale è differente, 750 Watt (di picco) per il B62ABT e 1500 watt per il il B64ABT .

La connessione bluetooth è assolta da un'apposito controller che si collega alla presa Mini-DIN del waketower master. Il controller, oltre ad accendere e spegnere l'unità, permette l’avanzamento dei brani, la regolazione del volume, la connessione AUX e l’operazione di pairing con lo smartphone.