Nuovi waketower da Boss Marine

nuovi waketower da boss marine news 1

Boss Marine presenta dei nuovi waketower incorporati di un potente amplificatore ed in grado di incontrare le esigenze più pretenziose.

I nuovi waketower autonomi di Boss Marine

Nuovi waketower da Boss Marine n.1
Nuovi waketower da Boss Marine n.2
Nuovi waketower da Boss Marine n.3

Boss Marine ha sempre prestato attenzione alle esigenze delle imbarcazioni più sportive. Per tale motivo la linea dei waketower di Boss Marine è stata sempre ampia e ricca di modelli particolarmente evoluti, grazie anche alla vasta esperienza che Boss Marine ha assimilato in questo segmento.

I nuovi waketower B62ABT e B64ABT si posizionano al top di questa gamma e rappresentano degli impianti stereo completi. Infatti integrano un potente amplificatore ed un controller bluetooth. In pratica con questi modelli, potremmo esaudire completamente le esigenze di uno stereo per la barca e non avere bisogno di altri accessori, se non del nostro telefonino, dal quale invieremo i brani tramite connessione bluetooth.

L'amplificatore in classe D, studiato appositamente per contenere l'assorbimento, è davvero generoso e ben tarato sulla configurazione dei waketower integrati. Così potremo contare su un suono ampio, equilibrato e potente.

La prerogativa che fa spesso optare per questo tipo di stereo è l'agevole instalazione. Infatti è sufficiente disporre di un tubo a sezione tonda con un diametro compreso tra 38 e 76 mm, come ad esempio il rollbar. Per il resto è sufficiente passare i cavi di alimentazione e posizionare il contoller bluetooth.

I modelli si distinguono per il numero di waketower integrati. Il B62ABT ne include una coppia, mentre il B64ABT 2 coppie (4 waketower in totale). Di conseguenza anche la potenza totale è differente, 750 Watt (di picco) per il B62ABT e 1500 watt per il il B64ABT .

La connessione bluetooth è assolta da un'apposito controller che si collega alla presa Mini-DIN del waketower master. Il controller, oltre ad accendere e spegnere l'unità, permette l’avanzamento dei brani, la regolazione del volume, la connessione AUX e l’operazione di pairing con lo smartphone.