Nuova serie di speaker per GME

nuova serie di speaker per gme news 1

GME presenta i nuovi speaker della fascia entry-level attentamente disegnati per meglio durare nel tempo e per offrire ottime prestazioni acustiche.

Nuova serie di speaker per GME n.1
Nuova serie di speaker per GME n.2

GME ridisegna totalmente gli speaker della fascia entry-level, migliorandone il design ed alcuni aspetti costruttivi. Infatti sono stati rivisti i vari componenti e migliorata la resistenza nel tempo, tanto che questi speaker escono ora con 3 anni di garanzia.

Particolare attenzione è stata data nel venire incontro agii standard, infatti questi speaker incontrano l'ASTM B117-03 per la protezione dalla salsedine e l'ASTM G154 per la protezione verso i raggi UV.

Sono 3 i nuovi modelli di questa fascia.
Lo speaker S5 presenta 2 vie ed esce con la potenza di picco di 110 Watt. Mentre la potenza dello speaker S6 si eleva fino a 140 Watt di picco. Lo speaker S6+ presenta la stessa potenza ma con un design innovativo e prestazioni acustiche ancora più raffinate grazie all'utilizzo di un tweeter ad alta performance.

I vecchi modelli SPK001 ed SPK002 , sono ormai da considerarsi fuori produzione e saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte.