Siamo sorpresi dal successo riscontrato nel mercato italiano sulla linea di prodotti Exposure Lights ed in particolare sul faro Exposure MOB. La gamma che abbiamo presentato a Marzo 2016, verte su prodotti destinati per lo più alla sicurezza e l'utenza italiana generalmente stenta nel comprendere interamente il valore di questa tipologia di prodotti.
Il successo di Exposure Lights ci comforta, non solo a livello commerciale, ma soprattutto per l'evoluzione dell'utenza che inizia comprendere il valore aggiunto della sicurezza, quale aiuto per renderci più sereni ed apprezzare meglio le nostre attività in mare.
Exposure Lights sta entrando sempre più nel mercato nautico e sta investendo con prodotti totalmente nuovi ed originali. Nei prossimi mesi presenteremo altre interessanti novità progettate da questo brand inglese.
Oggi è la volta di presentare una tipologia di prodotto che non dovrebbe mai mancare in barca. La lampada frontale è infatti un accessorio indispensabile quando si è costretti ad operare al buio. Infatti con le mani libere ed una luce che si proietta proprio nella direzione del nostro sguardo, si acquisisce una modalità operativa molto similare (a volte anche migliore) a quella diurna. Se non ne avete mai provata una, è il momento di farlo, vi accorgerete subito di quanto sia utile questo accessorio.