Le Lampade Frontali di Exposure Lights

le lampade frontali di exposure lights news 1

Exposure Light presenta le sue lampade frontali, ovvero le torce da indossare come una fascia da testa e che eccellono nelle attività in notturna.

Exposure Lights più investimenti nel settore nautico

Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.1
Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.2
Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.3

Siamo sorpresi dal successo riscontrato nel mercato italiano sulla linea di prodotti Exposure Lights ed in particolare sul faro Exposure MOB. La gamma che abbiamo presentato a Marzo 2016, verte su prodotti destinati per lo più alla sicurezza e l'utenza italiana generalmente stenta nel comprendere interamente il valore di questa tipologia di prodotti.

Il successo di Exposure Lights ci comforta, non solo a livello commerciale, ma soprattutto per l'evoluzione dell'utenza che inizia comprendere il valore aggiunto della sicurezza, quale aiuto per renderci più sereni ed apprezzare meglio le nostre attività in mare.

Exposure Lights sta entrando sempre più nel mercato nautico e sta investendo con prodotti totalmente nuovi ed originali. Nei prossimi mesi presenteremo altre interessanti novità progettate da questo brand inglese.

Oggi è la volta di presentare una tipologia di prodotto che non dovrebbe mai mancare in barca. La lampada frontale è infatti un accessorio indispensabile quando si è costretti ad operare al buio. Infatti con le mani libere ed una luce che si proietta proprio nella direzione del nostro sguardo, si acquisisce una modalità operativa molto similare (a volte anche migliore) a quella diurna. Se non ne avete mai provata una, è il momento di farlo, vi accorgerete subito di quanto sia utile questo accessorio.

Le lampade frontali da testa di Exposure Lights

Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.4
Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.5
Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.6
Le Lampade Frontali di Exposure Lights n.7

Le lampade frontali costituiscono la soluzione ideale per operare di notte, ma si necessita del prodotto giusto, specie se ne facciamo un uso prolungato.

Exposure Lights ha progettato delle lampade frontali secondo i più elevati standard, costruite per durare nel tempo, leggerissime (43 gr) ed estremamente comode, insomma un prodotto di una differente categoria, destinato ad un uso professionale o verso chi desidera la massima comodità nello svolgimento di qualsiasi operazione in notturna.

Il modello RAW Pro è una lampada frontale disegnata strettamente per il settore nautico. E' infatti completamente marinizzata ed impermeabile fino a 2 metri di profondità secondo lo standard IPx8.

La RAW Pro è dotata di due luci, la tradizionale luce bianca ed una rossa con tecnologia ONV. La ONV è di una particolare tonalità ed intensita studiata appositamente per non deteriorare il naturale adattamento della vista alla visione notturna che è di fondamentale importanza per non perdere completamente il senso dell'orientamento.

La RAW Pro inoltre provvede alla funzionalità strobo con una intensità luminosa capace di essere distinta da 5 miglia di distanza e con una autonomia di 5 ore, ciò rappresenta un grosso valore aggiunto ai fini della nostra sicurezza!

Mentre il modello Verso è destinato ad un'utenza più ampia, abbracciando tutti i vari settori dove l'utilizzo della lampada frontale è ormai comune, come nel mondo dell'escursionismo, nel campeggio, nel jogging ed anche nella nautica.

La Verso è disponibile anche in versione con una seconda batteria extra da 1700 mAh, comunque alloggiabile sulla fascia, che ci consente di prolungare l'autonomia fino a 30 ore alla minima intensità, comunque sufficiente per la maggior parte delle attività.

Sia la Verso Mk2 che la Raw, si comandano con efficacia da un unico tasto dove è presente un distinto LED in grado di avvisare sullo stato della carica e sulla modalità operativa.

I prodotti Exposure Lights Verso Mk2 e RAW Pro sono già disponibili nei nostri magazzini ed acquistabili presso i migliori rivenditori nautici.