La torcia di emergenza e segnalazione per eccellenza

la torcia di emergenza e segnalazione per eccellenza news 1

Da GME la torcia a LED di segnalazione ed emergenza che non smetterà mai di funzionare e capace di fare la differenza in caso di pericolo.

La GME ET100 Emergenza, Segnalazione e Tempo Libero

La torcia di emergenza e segnalazione per eccellenza n.1
La torcia di emergenza e segnalazione per eccellenza n.2

Dal leader mondiale nella produzione di EPIRB, una torcia in grado di rendere il nostro tempo libero più sicuro e confortevole. La GME ET100 non è una semplice torcia a LED, ma un prodotto pensato e progettato per essere il miglior compagno in qualsiasi situazione di emergenza.

Ma la torcia GME ET100 non eccelle solo nelle situazioni di emergenza, infatti la sua versatilità e potente luminosità, la rendono il prodotto ideale in molteplici differenti utilizzi, dalla nautica, al campeggio, al fuoristrada, al trekking ed a casa.

La torcia GME ET100 si ricarica ecologicamente con movimento rotatorio ed è in grado di ricaricare smartphone e tablet. Con pochi secondi di azione si ottengono alcuni minuti di luce (alla minima, ma comunque modesta intensità), un vero esempio di efficienza ecologica ed una garanzia che la ET100 non smetterà mai di fare luce ! Per ricaricare lo smartphone od altri piccoli dispositivi, si utilizzerà una uscita USB. Per ricaricare invece a pieno regime la ET100 sarà utilizzabile un ingresso USB.

La GME ET100 è costruita in robusto policarbonato di colore giallo ad alta visibilità, è impermeabile, galleggia con la luce verso l'alto, l'intensità della luce è regolabile, funzione flash, SOS, fischietto, specchio per segnalazioni e bussola di orientamento. Così anche nelle situazioni di emergenza più severe, con la ET100 non ci sentiremo mai davvero soli ! ... anche nel caso che le batterie del nostro telefonino ci abbandonino, avremo la possibilità di ricaricarlo !

Inoltre proprio perchè in presenza della ET100 non ci deve mancare nulla, la torcia è stata corredata anche di un coltello, di un apriscatole ed un robusto apribottiglie sulla base della torcia.

GME è importata in Italia da Marine Pan Service e la torcia ET-100 è già disponibile nei nostri magazzini.

10 Prerogative che rendono Unica la Torcia ET100

La torcia di emergenza e segnalazione per eccellenza n.3
  1. A Led con luminosità regolabile fino a 150 Lumens.
  2. Ricarica ecologica a mano.
  3. Può ricaricare smartphone e tablet.
  4. Impermeabile e galleggia con luce in alto.
  5. Costruzione robusta ed in giallo ad alta visibilità.
  6. Batteria a litio ad alta capacità.
  7. Funzione SOS e flash.
  8. Fischietto e specchio per segnalazioni.
  9. Bussola di orientamento.
  10. Coltello, apriscatole ed apribottiglie.