La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level

la tecnologia boss marine riprodotta su speaker entry level news 1

Boss Marine presenta la nuova serie di speaker della fascia entry level, che si affaccia con soluzioni nuove e con linee estetiche arricchite.

MR52W ed MR52B per un ruolo commerciale importante

La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.1
La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.2
La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.3

L'MR50W ed MR50B sono un vero riferimento nell'ambito della loro categoria, tanto da ben giustificare la loro longevità, che conta ormai più di 10 anni dalla loro prima produzione, una vita straordinariamente lunga per un prodotto audio ! La eccezionalità di questi due speaker è ben in evidenza soprattutto da parte di chi li ha installati 10 anni fa, costatandone un suono con qualità inalterata ed il colore della griglia ancora perfettamente bianco.

Ma per Boss Marine è arrivato il momento di designare il loro successore.

L'MR52W e l'MR52B sono i nuovi speaker di Boss Marine, che affiancheranno l'MR50W e l'MR50B e probabilmente un giorno li sostituiranno integralmente. Pur presentandosi con un design totalmente rinnovato e con componenti allo stato dell'arte delle ultime tecnologie, il posizionamento commerciale, le dimensioni e la potenza rimangono invariate.

L'MR52W ed MR52B si distinguono per un woofer in polipropilene con tecnologia Cloth Surround per diffondere un suono più pulito, limitare le vibrazioni spurie e per durare ancor meglio nel tempo.

Come i predecessori, questi nuovi speaker escono con una generosa potenza di 150W (di picco), sono a due vie ed escono con una migliorata risposta in frequenza da 80Hz a 20 KHz con 89 dB di sensibilità.

I modelli MR52W ed MR52B, si differenziano semplicemente per il colore (i primi sono bianchi i secondi neri) e sono già disponibili nei nostri magazzini ed acquistabili presso i migliori rivenditori nautici.

MR62W ed MR62W l'alternativa di oggi ad MR60W ed MR60B

La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.4
La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.5

Questi due nuovi speaker si collocano nella stessa fascia del MR60W ed MR60B e si propongono come un'alternativa per chi pretende delle linee estetiche più moderne ed un suono più lineare.

La potenza di 200W li rende tra gli speaker più potenti della loro categoria ed il rivestimento Cloth Surround ne assicura un suono esente da disturbi anche sulle più basse frequenze.

I Boss Marine MR62W ed MR62W sono speaker a due vie con diametro esterno di 196 mm, con una risposta in frequenza da 80Hz a 20 KHz e con 90 dB di sensibilità.

Questi due nuovi speaker sono già disponibili nei nostri magazzini e la differenziazione tra i 2 modelli è solo nel colore.

MR692W ed MR692B 350W di potenza e non solo

La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.6
La tecnologia Boss Marine riprodotta su speaker entry level n.7

L'MR692W ed MR692B completano questa nuova linea di altoparlanti di Boss Marine e si presentano come i predestinati successori del MR690.

L'MR692W ed MR692B ricalcano il design degli MR52W/MR52B ed MR62W/MR62B su uno speaker di forma ovale, ma con 350W di potenza sono da considerarsi speaker di fascia più elevata e destinati a chi esige un impianto audio di bordo di alti livelli o semplicemente vuole differenziare la diffusione tra gli interni ed il pozzetto, allocando verso quest'ultimo delle casse di maggiori dimensioni.

L'MR692 ed MR692B presentano una più ampia risposta in frequenza (60Hz-20 KHz) ed anche loro un woofer con Cloth Surround per meglio prevenire le vibrazioni di disturbo e così manifestare un suono limpido e pulito anche sulle frequenze più basse.

L'MR692W ed MR692B sono già presenti nei nostri magazzini ed i due modelli si differenziano tra loro soltanto per il colore.